Negli ultimi anni, l’acquisto di una TV 4K per gli appassionati di videogiochi si è fatto sempre più necessario. Da qui, l’esigenza di capire quali possano essere le TV più adatte per PS5, ecco la nostra selezione.

LG OLED

LG OLED: questi modelli sono ormai piuttosto apprezzati tra chi è alla ricerca di design e prestazioni. Per il gaming, poi, rappresentano una scelta quasi sempre vincente, per molti modelli quella più completa attualmente presente in commercio. Grazie al potente processore e all’AI, LG OLED TV ottimizza automaticamente immagini e audio per permetterti di vedere qualsiasi cosa in modo spettacolare. Sessioni di gioco senza compromessi grazie allo schermo da 120Hz e alla compatibilità con NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync per un gameplay fluido con basso input lag, meno stuttering e flickering.

LG NanoCell

LG NanoCell: questa tv trasforma la visione di una partita in un’esperienza emozionante. La tecnologia NanoCell crea un’immersione di gioco entusiasmante grazie all’utilizzo di HGiG e alla tecnologia ALLM. Accedi a Disney+, Apple TV, Netflix, YouTube, LG Channels e tanti altri; scegli tra i film più recenti, le serie TV, i documentari e gli eventi sportivi in diretta: tutto in un unico posto.

Sony AG9

Sony AG9 : televisore che vanta, in tutte le se varianti, supporto al 4K e all’HDR10, insieme al Dolby Vision. Per quanto riguarda il processore di immagine, in questo caso abbiamo l’ottimo X1 Extreme, senza dimenticare ovviamente la tecnologia Acoustic Surface per l’audio, cavallo di battaglia di Sony vincente anche per questa TV 4K con la sua capacità di far vibrare il pannello in modo quasi impercettibile.

Philips 50PUS7906/12

Philips 50PUS7906/12: grazie a luci LED intelligenti dietro alla cornice, questa TV con Ambilight estende lo schermo sulla parete creando un alone intorno alla TV. Rende qualsiasi stanza più accogliente e riduce l’affaticamento sui tuoi occhi. Ti regala immagini vivide e più nitide. Ottieni contrasti netti e movimenti fluidi grazie al processore per la qualità d’immagine P5 Perfect Picture. Goditi maggiore profondità e tonalità della pelle più naturali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.