Il mondo delle TV Box è davvero variegato ed è possibile acquistare un prodotto con delle ottime qualità prezzo senza spendere una fortuna. Il prodotto in sé è pensato per chi magari non possiede una TV di ultima generazione e necessita di avere delle funzioni Smart. Esistono diverse soluzioni, alcune più importanti, altre meno, che possiamo valutare. Il tutto dipende ovviamente dalle proprie necessità e dal proprio uso domestico. Vediamo quali modelli di smart box Tv, abbiamo selezionato per aiutarti nell’acquisto.

Bqeel R2 MAX

Bqeel R2 MAX: possiede sempre Android 10 a bordo con pieno supporto ad AirPlay, Miracast e Chromecast. Il processore che troviamo è il medesimo di quello visto nel precedente prodotto ossia il quad-core RK3318 Cortex-A53. Affiancato a questo chipset troviamo la RAM di 4GB e la GPU Penta-Core Mali-450. Inoltre, supporta il nuovo codec video H.265 HEVC e la visione dei contenuti in 4K HDR UHD. Lo storage interno è di 64GB che è possibile incrementare con una scheda di memoria. In questo Bqeel R2 MAX troviamo anche il Wi-Fi dual band e il Bluetooth 4.0. Offre la piena compatibilità con le app del calibro di KODI, Neflix, PrIme Video, RaiPlay, Mediaset Play, Disney+, NOW TV ed altre.

Magcubic 6K

Magcubic 6K: questo prodotto monta Android 10 a bordo con un processore dal nome Allwinner H616. Lo storage interno è di 64GB di ROM e 4GB di memoria RAM.
Anche questo set-top-box è dotato di Wi-Fi Dual Band. Il Bluetooth 4.1 che troviamo all’interno del Magcubic 6K è l’unico elemento relativo alla connettività che cambia rispetto ai primi due prodotti. Supporta il codec HEVC H.265 e permette di visualizzare video fino in 6K UHD. In confezione troviamo un telecomando ed una mini tastiera per gestire al meglio il dispositivo. Il Magcubic 6K grazie al sistema operativo Android permette di scaricare le applicazioni come in un comune smartphone senza nessun problema di compatibilità.

Fire TV Cube

Fire TV Cube: questo potentissimo processore hexa-core ti offre un’esperienza di streaming in 4K, rapida e senza intoppi. Usa la tua voce per controllare soundbar e ricevitori A/V compatibili e cambiare canale. Basta chiedere ad Alexa.

Android TV Box MECOOL

Android TV Box MECOOL: certificato Google, Google Assistant supportato Chromecast integrato con Google TV in 4K HDR. Supporta la tecnologia audio Dolby Audio, offre un’esperienza di ascolto ricca, chiara e avvincente. La TV box ha un ampio spazio di archiviazione di 2 GB garantisce velocità e stabilità del sistema operativo.

MECOOL KM2

MECOOL KM2: è una versione TV certificata Google e Netflix con assistente Google integrato Real ATV TV Box che ti consente di avviare app, abbassare le luci e altro ancora.
Processore Amlogic a 64 bit ultraveloce. Nuovo telecomando BT ad attivazione vocale. Interfaccia utente basata su IA PatchWall.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.