Il robot da cucina permette di essere un aiuto in più nella preparazione dei piatti, dolci o salati che siano, oltre ad essere un elettrodomestico che in poco spazio riesce a condensare tutta una serie di funzioni utili. I robot da cucina multifunzione permettono infatti di sostituire altri strumenti come il tritatutto, il frullatore o anche la planetaria e l’impastatrice.
In questa guida vedremo tutte le funzioni che non devono mancare in un robot da cucina, e in più ci concentreremo anche sul miglior robot in commercio al prezzo più conveniente.

KitchenAid

KitchenAid: questo robot da cucina ha un design arrotondato del corpo motore mobile ed è elegante, facile da pulire e da usare. Interamente realizzato in metallo che gli conferisce una struttura robusta, è stabile, resistente, con un motore a presa diretta, offrendo un mixaggio veloce e completo. KitchenAid è uno dei marchi più affidabili quando si parla di robot da cucina. Il design adattabile di qualità eccelsa e senza tempo del nostro inconfondibile robot da cucina vi aiuta a creare sensazioni piacevoli con il classico sapore di casa.

Bosch MultiTalent 8

Bosch MultiTalent 8 : robot da cucina compatto con più di 50 funzioni, un potente motore da 1250 W e una varietà di accessori per impastare, tagliare, montare in modo rapido. Compatto, ma non piccolo: semplicemente perfetto per l’utilizzo di tutti i giorni. Con mini-tritatutto per tritare piccole quantità di erbe, carne, formaggio, verdura, frutta etc, e indicatore di funzionamento con luce LED.

Ariete 1779 Robomix Metal

Ariete 1779 Robomix Metal è un robot da cucina completo di set di accessori, rivestito in metallo e dotato di tazza blender in plastica, che usata con il set di lame in dotazione permette di tritare, sminuzzare, impastare qualsiasi ingrediente. Ha la capacità del blender di 1.75L max. Sono inclusi: la spatola, il disco per montare, la lama chopper in acciaio inox, la lama in plastica per impastare e il disco per montare.

Moulinex FP2461 Easy Force

Moulinex FP2461 Easy Force : questo robot da cucina Robot da cucina è dotato di 6 accessori: frullatore, tritatutto, grattugia grossolana, grattugia fine, grattugia, disco emulsionante. Ha fino a 25 diverse funzioni e tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie. Ha una buona capacità recipiente: 1.4 L.
Il design pratico e intelligente ti consente di riporre tutti gli accessori e i componenti (escluso il frullatore) all’interno dello stesso recipiente del robot da cucina, per la massima praticità.

Russell Hobbs 25280-56

Il robot da cucina Russell Hobbs 25280-56 si contraddistingue per le sue linee originali e la forma compatta. La brocca, in particolare, può contenere tutti gli accessori in dotazione, in modo che sia più facile tenere tutto in ordine. Ha una potenza di 500 Watt, la capienza della brocca è di 1,9 litri e funziona a 2 velocità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.