I notebook sono diventati dispositivi essenziali nella vita di molti di noi, in particolare per le persone che viaggiano spesso per lavoro, ma indipendentemente dal motivo tendiamo a portare i nostri laptop sempre con noi e spesso nei momenti meno opportuni esauriamo la carica della batteria, soprattutto se il computer ha qualche anno e l’autonomia si è abbassata, un notebook che funzionerebbe per 4-5 ore quando è nuovo, finirà per lavorare per soli 30 minuti dopo alcuni anni di utilizzo. Per questo e molti altri motivi, i powerbank per notebook possono tornare molto utili. Ecco la guida redatta da noi per aiutarti nella scelta del miglior powerbank per notebook.

JIGA Powerbank

JIGA Powerbank : realizzato con batteria ai polimeri di litio di alta qualità, lunghissima durata. Regola la ricarica e protegge il dispositivo. Ha ben 3 ingressi: Micro-USB, Lightning e Type-C, così offre un’elevata praticità di ricarica con uno qualsiasi di questi 3 cavi ampiamente utilizzati. L’indicatore LED a 5 linee di nuova concezione, puoi sempre sapere quando la batteria è scarica o completamente carica.

OmniCharge 20+

Con solo 70 Wh, OmniCharge è approvato dalla TSA (Transportation Security Administration USA), ed è una soluzione di alimentazione di backup non solo per notebook, ma per una vasta gamma di apparecchiature elettroniche professionali. L’ultima versione che include una nuova aggiunta molto pratica: porte di uscita USB-C PD da 60 watt che consentono di caricare la maggior parte dei notebook in commercio, tra cui Surface, Macbook Pro 15 e XPS, HP Spectre ecc. Omnicharge è uno dei migliori power bank per notebook, altamente portatile e versatile che include anche la funzione di ricarica passthrough e ricarica wireless. L’Omnicharge ha una batteria da 20.100 mAh e può fornire tensioni da 1 volt a 25 volts con una potenza fino a 100 watt Inoltre, ha due porte USB regolari da 18 watt QuickCharge 3.0 per la ricarica di smartphone e una funzione di ricarica wireless da 10 watt per la ricarica wireless degli ultimi iPhone e Samsung / Pixel / LG e altri telefoni Android. L’Omnicharge pesa 611 grammi ed ha un robusto e compatto chasses. Si carica completamente in circa 4 ore con qualsiasi caricatore PD USB-C da 45 watt come i caricabatterie Mac-Book USB-C.

Goal Zero Sherpa 100 PD Portable

Goal Zero Sherpa 100 PD Portable: con 94,72 watt di potenza erogati velocemente grazie alla tecnologia di ricarica “power delivery” (PD), Goal Zero Sherpa 100 PD è studiato per viaggiare. Il power bank sherpa 100pd da 94,72 wh è dotato di funzionalità innovative come la ricarica wireless Qi da 5W, l’erogazione di energia ad alta velocità e di diverse porte per ricaricare telefoni, tablet, fotocamere mirrorless e laptop. Presenta una porta USB-A, due porte USB-C. L’utile display OLED sulla parte anteriore dell’unità ti consente di sapere quanta energia entra ed esce e, se lo desideri, ti consente di impostare i ruoli per ciascuna porta. I cavi forniti sono magnetici USB-C, Mini-USB e Lightning.

Krisdonia 50000mAh

Krisdonia 50000mAh è un powerbank per notebook ha anche una funzione passthrough che può essere facilmente accesa e spenta, nonché un display a LED che mostra il livello di tensione e corrente della batteria. E’ uno dei caricatori con la più alta capacità con 50.000 mAh,e riesce a caricare completamente un notebook in 6-8 ore. Il powerbank di Krisdonia ha 4 porte di uscita (TYPE-C, USB1, USB2, DC Output) e può caricare contemporaneamente 2 notebook e 2 telefoni. Compatibile con i notebook più diffusi, viene fornito con 28 tipi di connettori per la maggior parte dei laptop in commercio, tra cui Apple Macbook Pro & Air. La ricarica rapida QC3.0 è supportata da due porte USB in grado di caricare dispositivi digitali con 5 V, 9 V, 12 V. Ricarica ad alta velocità con ingresso CC: 19V / 2A. Display a LED, batteria integrata, mostra la capacità disponibile del powerbank.

Dell Power Companion PW7015L

Dell Power Companion PW7015L: pesa solo 417 grammi, ha una batteria agli ioni di litio che fornisce una capacità di 18000 mAh ed offre un’alimentazione di backup affidabile. È adatto per l’uso con Ultrabook, Notebook, tablet e smartphone. Dispone di due connettori di uscita di alimentazione USB di tipo A a 4 pin per il collegamento di dispositivi esterni. Questa soluzione di alimentazione compatta è dotata di due cavi di ricarica per caricare contemporaneamente una coppia di dispositivi mobili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.