Il migliore localizzatore GPS

Il localizzatore gps, individua la posizione in cui si trova un oggetto, una persona o un'animale: qui i migliori modelli per tutte le tasche.

Nel corso degli ultimi anni l’evoluzione tecnologica ha favorito, tra le altre cose, anche l’utilizzo del localizzatore GPS. Si tratta di dispositivi usati ormai quotidianamente in ogni ambito, domestico e non solo.
Il dispositivo ha la funzione di localizzare e quindi individuare la posizione esatta in cui si trova un oggetto, una persona, un animale domestico, un’automobile e così via.
Ecco perché abbiamo scelto di farvi una carrellata dei migliori GPS per tutti gli usi, al prezzo più vantaggioso.

Salind localizzatore

Parliamo di un dispositivo che ha una doppia funzione, ovvero serve per tenere traccia dei percorsi affrontati con l’auto ma è utile anche come antifurto, inoltre le sue dimensioni estremamente compatte lo rendono perfetto da posizionare ovunque. Il localizzatore GPS per auto comprende anche la SIM e l’installazione è veramente semplicissima, basterà iscriversi al sito indicato nelle istruzioni e in pochi minuti il dispositivo sarà pronto all’uso.
Come anticipato, il localizzatore Salind è estremamente funzionale e una volta registrato e scaricata l’applicazione si potranno impostare una serie di parametri. Per prima cosa possiamo decidere quali notifiche vogliamo ricevere sul nostro telefono, ad esempio può segnalare quando il dispositivo esce da un’area prestabilita, oppure quando la batteria sta per terminare e tante altre opzioni tra le quali scegliere. Addirittura possiamo impostare una velocità limite per far sì che, durante la guida, il dispositivo emetta un alert che indica il superamento di tale limite.
 

Tractive Localizzatore

Un prodotto diventato ormai indispensabile per i nostri amici a quattro zampe, Tractive localizzatore GPS per cani è la soluzione definitiva in caso di allontanamento del nostro amico peloso, magari durante una passeggiata nel parco o nei boschi.
Tractive localizzatore GPS per cani è dotato di scheda SIM che comunica con l’applicazione dedicata, Tractive GPS, e che può essere scaricata gratuitamente.
L’applicazione, facilissima da utilizzare e molto intuitiva, permette di poter vedere la posizione esatta del tuo amico a quattro zampe grazie alla tecnologia Live Tracking. Inoltre, sempre tramite applicazione, potrai impostare una determinata area nella quale il cane dovrà rimanere. Nel momento in cui l’animale dovesse uscire dai confini prestabiliti l’app ti avviserà subito attraverso una notifica.
Questo localizzatore per cani ha un comparto hardware di ottimo livello, è presente infatti il Bluetooth, accelerometro e luci integrate.
 

Invoxia Tracker senza Scheda SIM

 
Invoxia Tracker è un localizzatore che funziona senza scheda sim, adatto per individuare la posizione esatta dei propri veicoli, oggetti o persone.
Il localizzatore tramite l’utilizzo dell’applicazione, invia notifiche in tempo reale nel momento in cui rileva un movimento della tua auto o se si accorge di un cambiamento dell’inclinazione della moto.
Inoltre, tramite applicazione Invoxia GPS, è possibile stabilire delle aree entro le quali oggetti o veicoli devono rimanere e se questi escono dai confini ti arriverà immediatamente un alert per avvisarti.
Grazie alla tecnologia IFTT il localizzatore sarà in grado di interagire con altre applicazioni, in poche parole potrai impostare delle sequenze personalizzate.
Questo dispositivo ha un’autonomia decisamente interessante, addirittura fino a sei mesi in modalità standby. La ricarica avviene tramite cavo micro USB in circa un’ora e mezza. Invoxia ha prodotto un localizzatore di ottima qualità, veloce e preciso.

Zeerkeer localizzatore

Zeerkeer localizzatore GPS è un dispositivo in grado di monitorare la posizione in tempo reale con visualizzazione automatica dei dati di localizzazione.
Il dispositivo risulta estremamente semplice da utilizzare, non è infatti richiesta alcuna installazione, dovrà semplicemente essere attaccato ad una superficie dotata di magneti, per qualche secondo, e la configurazione avverrà in maniera automatica.
Questo localizzatore inoltre invia tramite sms informazioni sulla posizione attuale dell’oggetto che vogliamo trovare, mandando le coordinate e tramite l’applicazione è possibile visualizzare la cronologia delle ultime posizioni rilevate. Necessaria la scheda sim: dovrà essere inserita al suo interno una scheda SIM, dato che il dispositivo comunica solamente attraverso messaggi e chiamate. È resistente anche all’acqua.
Degna di nota è l’autonomia dichiarata, infatti la casa madre comunica che la batteria può durare diversi giorni giorni e questo è un ottimo risultato perché permette di utilizzarlo per molto tempo senza doverlo ricaricare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti