Il ferro da stiro verticale portatile è un tipo di ferro progettato per un veloce uso quando siamo sprovvisti di asse da stiro o andiamo di fretta. Utile soprattutto in viaggio dopo che i vestiti riposti in valigia non sono più così perfetti.
Abbiamo preparato per te una guida all’acquisto scegliendo fra i migliori modelli di ferro da stiro verticale.

Aigostar

Il ferro da stiro verticale portatile Aigostar con tecnologia rapid heat producono una potente emissione di vapore fino a 20 g / min. Ferro a vapore steamer da 1200 W con riscaldamento in soli 30 secondi, stropiccia e rinfresca i tessuti in un attimo. È un ottimo igienizzante, il vapore uccide il 99,9% dei batteri ed elimina gli odori. Può essere usato anche su prodotti della casa, come tende, fodere per cuscini e altro.

KOREY

KOREY: modello con un’impugnatura ergonomica, ti permette di stirare con facilità sia a casa che in viaggio. Infatti è facile da trasportare, e potrai avere sempre i tuoi capi in ordine. Ha un serbatoio di 280 ml, e se non viene utilizzato si spegne dopo 8 minuti. Puoi utilizzarlo in automatico o in manuale. Se vai di fretta, si scalda in 20 secondi.

Polti Vaporella Styler GSM20

Polti Vaporella Styler GSM20 : questo modello ha la regolazione digitale di temperatura e vapore ed è pronto all’uso in 45 secondi. Dotato di Smart Sensor Technology: con attivazione vapore al tatto. Possiede una testina rotante per stiratura in verticale ed orizzontale; 5 accessori in dotazione e una piastra scorrevole riscaldata con rivestimento in ceramica.

STEAMONE S-Nomad

STEAMONE S-Nomad : è un ferro da stiro verticale portatile a vapore con piastra in acciaio inossidabile, ottimo per stirare i tessuti sia a casa ma anche in viaggio. Ha una potenza 1500 Watt, potente getto di vapore, caldaia in alluminio, pronto all’uso in soli 30 secondi.
Dotato di serbatoio da 140 ml ricaricabile durante l’utilizzo e una lunghezza cavo di 3 metri per una massima mobilità in grandi stanze.
La spia Led indica quando il vapore è pronto.

Rowenta DR8100

Rowenta DR8100: ha un piastra riscaldata in alluminio con rivestimento in ceramica per una stiratura perfetta. E’ dotato di 3 accessori: spazzola in tessuto, accessorio per tessuti delicati e gancio da porta.
Sicuro su ogni tipo di tessuto, anche sulla seta. E’ facile da usare: ha una lunghezza del cavo di 3 m, una posizione di blocco per vapore continuo, un pulsante On/Off con indicatore luminoso, e un serbatoio d’acqua removibile.

Beper

Beper : è dotato di una spazzola a vapore ed è un ferro efficace nel vaporizzare. La spazzola a vapore è dotati di tre funzioni: ferro da stiro, spazzola leva-pelucchi e spazzola per la rimozione della polvere.
Il serbatoio ha la capacità di 100 m e ha una temperatura regolabile con possibilità di uso a secco e a vapore. E’ un modello economico, ma estremamente efficace per il suo utilizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.