Gli elettrostimolatori sono dei sistemi usati di solito in ambito riabilitativo e sportivo, ma sempre più spesso anche con l’obiettivo di tonificare e scolpire il corpo: gambe, glutei, addome.
Gli sportivi che usano l’elettrostimolazione sono ormai molti, soprattutto dopo un infortunio o durante la preparazione atletica. Ma cosa sono?
Gli elettrostimolatori sono apparecchi collegati ad una presa di corrente, dotati di elettrodi da applicare su determinate zone, che utilizzano gli impulsi elettrici per stimolare la muscolatura corporea. Ce ne sono tantissimi modelli, ecco perché noi di Telefonino abbiamo selezionati tutti i modelli di elettrostimolatori in commercio, per scegliere i migliori da comprare.

Beurer EM 49

Beurer EM 49: composto da quattro elettrodi dell’EMS/TENS digitale, da applicare in modo personalizzato, che liberano i vari gruppi muscolari del vostro corpo da fastidiosi dolori.
Il prodotto è dotato di 64 applicazioni pre-programmate e di 6 programmi personalizzabili. La funzione timer può essere impostata fra 5 e 100 minuti, e viene visualizzata in modo ottimale sul display LCD con retroilluminazione blu.

TESMED Max 7.8

TESMED Max 7.8: é un elettrostimolatore muscolare potente e performante, in grado di assicurare rapidi risultati.
Particolarmente apprezzati risultano i trattamenti di tonificazione intensiva, efficaci sugli addominali rilassati e su cosce e glutei. Anche i programmi di potenziamento, definizione e aumento massa muscolare danno soddisfazione e sono in grado di ripristinare i volumi del fisico.
I trattamenti tens hanno funzione di massaggio delle zone di interesse. Possiede 20 programmi personalizzabili per durata, intensità e frequenza. Il manuale a colori illustra in foto come mettere gli elettrodi.

ABFLEX Cintura Addominale

ABFLEX Cintura Addominale: questo attrezzo per addominali ad alte prestazioni stimola la pancia con impulsi elettrici efficaci, che tonificano e modellano automaticamente i muscoli addominali. Tonifica e rafforza in modo automatico, con 99 livelli di intensità. Non serve cambiare i cuscinetti e ha valigetta per trasporto inclusa.

Compex

Compex: questo prodotto analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia MI-AUTORANGE consente di gestire in modo automatico il livello di stimolazione più appropriato. Semplice e comodo da utilizzare, è l’ideale per il fitness ma anche per il recupero motorio. Si può scegliere tra 40 programmi per recuperare più velocemente, ottimizzare forza e resistenza, diminuire il rischio di infortunio, trattare e lenire il dolore, riabilitare.

ROOTOK Elettrostimolatore Muscolare

ROOTOK Elettrostimolatore Muscolare: ha 10 modalità e 20 intensità per un esercizio efficiente. Il controller aggiornato con batteria integrata da 200mAh permette di ricaricarlo in qualsiasi momento. L’utilizzo consecutivo di questo prodotto per 8-10 settimane mostra un effetto evidente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.