ZTE: le nuove selfiecam svelate al MWC di Shangai

Secondo quanto riferito, sembra che ZTE voglia presentare la nuova tecnologia delle selfiecam under-display durante il MWC di Shangai.
ZTE: le nuove selfiecam svelate al MWC di Shangai

Stando a quanto si legge in rete, sembra che ZTE presenterà la sua tecnologia aggiornata relativa alle telecamere sotto lo schermo al MWC di Shanghai.  Ni Fei, presidente della business unit di ZTE e di Nubia Technology, ha annunciato su Weibo che la società dimostrerà la sua nuova selfiecam in-display durante il congresso cinese. Se ricordate infatti, la prima compagnia al mondo a presentare un prodotto commerciale dotato di questa funzionalità è stata proprio la suddetta realtà nel settembre dello scorso anno. Ricordate Axon 20 5G?

ZTE: l’erede dell’Axon 20 5G è dietro l’angolo, pare

Ora, stando a quanto emerso nell’ultimo poster teaser trapelato di recente, pare proprio che la società abbia in programma di svelare la versione di seconda generazione di questa straordinaria tecnologia nelle settimane a venire. Non dobbiamo aspettare a lungo: il MWC di Shangai si terrà dal 23 al 25 febbraio 2021 e sarà un evento “dal vivo”.

La nuova tecnologia della fotocamera dovrebbe essere la prima a utilizzare la luce 3D sotto lo schermo. Questa tecnologia sarà probabilmente implementata all’interno dell’Axon 30 Pro. Questa volta, il dispositivo sarà un modello di punta che si dice contenga un chipset Qualcomm Snapdragon 888.  Al contrario, il precedente (attuale) modello è un prodotto di fascia media, dotato di un processore Snapdragon 765G e di uno schermo da 6,92 pollici avente risoluzione FullHD+.  Ergo, il passaggio a un terminale di punta potrebbe essere un’indicazione che l’azienda ha perfezionato la tecnologia relativa alla lente sotto il display.

GSMA aveva precedentemente annunciato che il 2021 Mobile World Congress Shanghai, che è la versione asiatica del classico MWC di Barcellona, tornerà quest’anno dopo una pausa causata dalla pandemia CoVid-19. La mostra si terrà presso lo Shanghai New International Expo Center (SNIEC) dal 23 al 25 febbraio 2021: sarà uno degli eventi più grandi e attesi nel suo genere negli ultimi mesi. Vi riporteremo le principali notizie e comunicati che proverranno dalla fiera nei prossimi giorni; restate connessi.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti