Xiaomi Smart Life: prezzo incredibilmente basso per il Mi Watch Lite

Continuano le Offerte Smart Life di Xiaomi che, con il secondo round, hanno proprio esagerato proponendo il Mi Watch Lite a un prezzo regalo!
Xiaomi Smart Life: prezzo incredibilmente basso per il Mi Watch Lite

Ogni giorno è un’occasione da favola grazie alle Offerte Smart Life di Xiaomi. Sul Mi Store trovi tantissimi prodotti a marchio super scontati. L’occasione giusta per fare il pieno di tecnologia con tutti i prodotti hi-tech di questo colosso.

Secondo round di promozioni quindi valide fino alle 23:59 di oggi, 4 marzo 2022. Acquista il fantastico a soli 49,99 euro, invece di 69,99 euro. Fai l’affare del giorno e mettiti al polso uno dei migliori smartwatch della sua categoria. Risparmia 20 euro e scegli di avere tutto sotto controllo. Notifiche, allenamenti, forma fisica e salute a portata di mano, sempre e in qualsiasi momento.

Xiaomi Mi Watch Lite a un prezzo regalo sul Mi Store

Perché non scegliere il meglio quando lo trovi a questo prezzo? Sul Mi Store puoi davvero farti una scorpacciata di offerte e risparmiare sui tuoi acquisti hi-tech. Migliora la tua vita e goditi il massimo che ha da offrire. Acquista l’incredibile Xiaomi Mi Watch Lite (Navy Blue) a soli 49,99 euro. Uno sconto che fondamentalmente è un regalo:

  • display a colori da 1.4″, per avere tutto a portata di polso;
  • resistente all’acqua fino a 5 ATM, per averlo sempre con te;
  • più di 120 quadranti personalizzati e il supporto alle emoji che non sarebbe indispensabile, ma è assolutamente fantastico;
  • monitoraggio costante e intelligente della frequenza cardiaca e della qualità del tuo sonno;
  • GPS/GLONASS integrati per offrirti massima precisione e super resistenza;
  • fino a 9 giorni di autonomia per scordati della ricarica serale.

xiaomi-smart-life-prezzo-incredibilmente-basso-mi-watch-lite

Il suo display touch a colori TFT da 1,4″ ti sorprenderà. Xiaomi Mi Watch Lite è davvero un portento e, supportando la regolazione automatica della luminosità, è in grado di darti tutte le informazioni importanti sullo schermo, sempre.

Avrai a disposizione fino a 11 modalità di allenamento sia al chiuso che all’aperto. Tiene traccia dei tuoi movimenti in tempo reale e supporta la funzionalità degli obiettivi di allenamento specifici, così potrai migliorarti giorno dopo giorno.

Resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, Xiaomi Mi Watch Lite è il tuo compagno ideale di bracciata sia in piscina che in mare aperto. Infine, è dotato di sensori professionali per il monitoraggio sia del sonno che della frequenza cardiaca. In questo modo potrai avere contezza della tua salute fisica e mentale.

Non perdere altro tempo, hai ancora poche ore per aggiudicarti questo eccezionale Xiaomi Mi Watch Lite (Navy Blue). Mettilo nel carrello a soli 49,99 euro, invece di 69,99 euro e approfitta delle Offerte Smart Life sul Mi Store.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti