Xiaomi Mi Note 10 non è il primo penta camera

Xiaomi Mi Note 10 è uno smartphone molto interessante ed è unico al mondo per alcuni aspetti, ma assolutamente non perché ha cinque fotocamere
Xiaomi Mi Note 10 non è il primo penta camera

Solo ieri, Xiaomi ha presentato il suo attesissimo Mi Note 10: uno smartphone medio di gamma molto interessante sotto ogni punto di vista. Non solo il suo design è decisamente curato e la scheda tecnica completa, si tratta anche di un camera phone che – attualmente – sembra essere anche fra i migliori sul mercato. A bordo, sul posteriore, ci sono ben cinque fotocamere, ma attenzione: non è il primo smartphone ad avere così tanti sensori fotografici.

Mi Note 10, facciamo chiarezza

Mi Note 10 non è il primo smartphone con a bordo cinque fotocamere: nessuno ricorda Nokia 9 PureView? Si tratta di uno smartphone presentato durante lo scorso Mobile World Congress, ma rilasciato in Italia solo alcuni mesi dopo.

Il gioiellino di HMD Global è dotato, anch’esso, di cinque camere. Un comparto fotografico composto da cinque sensori, tutti da 12MP, supportato anche da un sistema 3D di tipo ToF. Un device che probabilmente non ha avuto lo stesso clamore e successo di Mi Note 10, soprattutto perché – per sfruttare al massimo il suo potenziale – sono necessarie un po’ di competenze fotografiche.

Tuttavia, è bene specificare che – comunque – Xiaomi Mi Note 10 un primato ce l’ha: è il primo smartphone con cinque fotocamere troneggiate da un sensore principale da 108MP in grado di offrire grandi soddisfazioni. Non è da trascurare infatti il punteggio che DxOMark ha assegnato al device appena presentato: un totale di ben 121 (lo ha assegnato a Mi CC9 Pro, suo corrispondente cinese, per la precisione), che lo porta in classifica direttamente accanto a Huawei Mate 30 Pro.

Vi ricordiamo che il device sarà in vendita in Italia dal 15 novembre al prezzo di 599€, si potrà acquistare tramite diversi canali di distribuzione sia online che offline.

I prezzi di Xiaomi Mi Note 10: le migliori offerte del Black Friday

98,50 € : il prezzo offerto da ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Xiaomi Mi Note 10.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B087MRJRL7?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 155,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti