Xiaomi Mi MIX Alpha: premio da 1M di dollari

Allo Xiaomi Annual Technology Awards 2019, il team che ha lavorato allo Xiaomi Mi MIX Alpha 5G ha vinto un premio da 1 milione di dollari.
Xiaomi Mi MIX Alpha: premio da 1M di dollari

Smartphone unico al mondo per tanti fattori, lo Xiaomi Mi MIX Alpha 5G ha vinto il prestigioso Group’s Million Dollar Technology Award.

Mi MIX Alpha: team numero 1

Il telefono del produttore cinese che – come ben sappiamo – non si piega ma è quasi del tutto ricoperto da display (anche sui bordi laterali), è spiccato su tutti allo Xiaomi Annual Technology Awards 2019 e ha portato a casa un premio in denaro molto consistente. Infatti, il team Xiaomi Mi MIX Alpha R&D ha ricevuto per il suo alacre lavoro ben 1 milione di dollari.

La scelta dei vincitori è stata fatta seguendo alcuni criteri, che avevano alla base l’intento di far lavorare un gruppo di non più di dieci persone. È interessante leggere i tre parametri che hanno portato alla scelta del team vincitore che, come potete leggere di seguito, parlano di una società che ha a cuore le persone, oltre che il prodotto:

  1. Must be original
  2. Must be leading / First-class
  3. These technologies must conform to Xiaomi’s core strategy, that is, mobile phone + AIoT

Presentato ufficialmente il 24 settembre dell’anno scorso, lo Xiaomi Mi MIX Alpha 5G è un telefono molto originale e che guarda al futuro: oltre ad eliminare la fotocamera frontale e i pulsanti laterali, unisce – secondo quanto auspicato dalla compagnia cinese – la tecnologia relativa all’intelligenza artificiale e all’internet delle cose, creando un prodotto superlativo, a parere di Xiaomi. Sebbene non sia ancora disponibile sul mercato, il device potrebbe piacere molto agli utenti, soprattutto grazie al rapporto schermo-corpo del 180,6% e alla fotocamera principale da 108 MP. Il discorso si fa più cupo se si guarda il prezzo, dato che l’innovativo smartphone della società cinese dovrebbe costare circa 2889 dollari, che al cambio attuale si traduce in ben 2604,43 euro.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti