Xiaomi Mi MIX 5G è davvero un pieghevole?

Xiaomi Mi MIX 5G potrebbe essere uno smartphone pieghevole: tutti i leak sull'argomento sono diventati più attendibili dopo l'ultimo teaser ufficiale.
Xiaomi Mi MIX 5G è davvero un pieghevole?

Xiaomi Mi MIX 5G potrebbe essere lo smartphone pieghevole visto mesi fa in un video teaser: dei nuovi teaser ufficiali avvalorano l’ipotesi.

Xiaomi Mi MIX 5G: il primo foldable di Xiaomi?

Il prossimo 24 settembre, Xiaomi presenterà una serie di nuovi prodotti fra cui Xiaomi Mi MIX 4 e Mi 9 Pro 5G. Inoltre, sembra che sarà annunciato anche Mi MIX 5G, che di particolare – come suggerisce il nome stesso – ha il supporto al nuovo protocollo di comunicazione. A proposito del device circolano da qualche settimana indiscrezioni secondo le quali potrebbe trattarsi del primo smartphone pieghevole del colosso cinese: a dare origine a questa ipotesi c’è un render rubato di alcuni giorni fa, che mostrava un device con display con bordi anche più stondati di quelli su Huawei Mate 30 Pro. Un paio di nuovi teaser ufficiali hanno certamente aiutato ad avvalorare l’ipotesi: fra qualche giorno potremmo realmente conoscere il primo pieghevole di Xiaomi.

Quanto mostrato nel teaser lascia poco, pochissimo, spazio all’immaginazione: c’è una serie di libri posizionati l’uno accanto all’altro e in mezzo quello che sembra proprio uno smartphone pieghevole. Probabilmente il colosso cinese, dopo mesi di studio del prototipo, è pronta a lanciarlo sul mercato. Del resto, la gamma “Mi MIX” rappresenta da sempre il campo di sperimentazione di nuove linee di design e tecnologie: non ci sarebbe da stupirsi se il primo smartphone pieghevole arrivasse proprio il 24 settembre.

 

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti