Xiaomi Mi Mix 4, arriverà: non ci sono dubbi

A Yang Zhe, da pochissimo uno dei boss più importanti di Xiaomi, è stato affidato il lancio dell'imminente nuovo top di gamma Mi Mix 4.
Xiaomi Mi Mix 4, arriverà: non ci sono dubbi

Yang Zhe, il nuovo Vice Presidente di Xiaomi e Chief Marketing Officer della divisione cinese del brand, seguirà personalmente il lancio del Mi MiX 4.

Yang Zhe si occupa del Mi MiX 4

A Yang Zhe – in passato alla stregua di marchi famosi come TLC e Meizu -, da pochissimo uno dei boss più importanti di Xiaomi, è stato affidato un compito di alta responsabilità. Il dirigente fresco di nomina, infatti, dirigerà il lancio dell’imminente ammiraglia di casa, il tanto atteso Mi Mix 4: ciò significa che l’arrivo del terminale è quanto mai imminente.

Ma cosa sappiamo del futuro telefono targato Xiaomi? A quanto pare, il top di gamma presenterà un display curvo, con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz enon è esclusa la possibilità dell’arrivo di una variante Pro, nonostante non siano ancora emerse chiarificazioni a riguardo.

Fra le caratteristiche tecniche che potremmo trovare nello Xiaomi Mi Mix 4 c’è il chipset di punta Qualcomm Snapdragon 865 di ultima generazione con supporto alla rete 5G. Riguardo alla selfie camera non abbiamo molte informazioni, anche se sarebbe plausibile aspettarci un obiettivo incastonato in un foro o estraibile attraverso un modulo pop-up. Per quanto riguarda il modulo posteriore, si parla di un sensore principale da 144 MP, informazione che va tuttavia presa con le dovute distanze.

Il Mi Mix 4 che è probabilmente uno dei terminali del colosso cinese più chiacchierati di sempre, potrebbe avere a bordo 16 GB di memoria RAM, una capacità bestiale, soprattutto se fosse di tipo LPDDR5. Per quanto riguarda le altre specifiche, pare che il prossimo flagship di casa Xiaomi arriverà con una batteria da oltre 4500 mah e il sensore per le impronte digitali.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti