Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Xiaomi Mi MIX 4 non è stato dimenticato, forse

Una nuova indiscrezione suggerisce che lo Xiaomi Mi Mix 4 è in fase di realizzazione e che presto arriverà con una potente fotocamera da 108MP.

Il presunto Xaiomi Mi MIX 4 non dovrebbe essere stato cancellato: secondo un rumor di poche ore fa arriverà presto, ma non si sa quando; tuttavia, l’indiscrezione ha suggerito che il dispositivo presenterà una fotocamera da 108 MP.

Mi MIX 4 arriva o no?

Il 24 settembre Xiaomi ha annunciato Mi MIX Alpha – telefonino da “solo” 2560€ – e, se molti di noi si aspettavano uno smartphone con bordi a cascata simile a quello che Vivo ha adottato per il suo nuovo NEX 3, la compagnia cinese ha sorpreso tutti presentando un prodotto dotato di uno schermo che occupa la quasi totalità del corpo del terminale.

In molti sono convinti che Mi MIX Alpha sia Mi MIX 4 ma, un nuovo rapporto suggerisce che lo Xiaomi Mi Mix 4 è ancora in fase di realizzazione. In effetti, il celebre tipster Ice Universe ha affermato che lo smartphone non è stato cancellato e che anzi arriverà presto e sarà dotato di un obiettivo da 108 MP targato Samsung.


Anche se non si è in possesso di dettagli specifici, in molti sono convinti che Xiaomi stia testando le potenzialità del MIX Alpha – forse per evitare un disastro simile al Galaxy Fold – nell’attesa di lanciare un suo foldable.

Lo smartphone potrebbe anche arrivare con le ultime novità di Qualcommm vale a dire il SoC Snapdragon 855 Plus overcloccato con fino a 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna, ma ciò dipende da quando l’azienda cinese intenderà far uscire il terminale. Precedenti rapporti hanno affermato che Xiaomi MIX 4 potrebbe approdare con una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 40 W. Inoltre, è stato anche confermato che il display del presunto cellulare di Xiaomi avrà una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Fonte: Gizchina
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 25 set 2019
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti