Xiaomi Mi MIX 4 con specifiche mozzafiato, i rumor

Il display del nuovo Xiaomi Mi MIX 4 avrà una frequenza di aggiornamento di 90Hz; lo smartphone sarà dotato di un sensore da 100MP sul retro.

Con aziende del calibro di Samsung, Apple e Huawei che lanciano i loro smartphone di punta, Xiaomi non sembra essere spaventato: la società cinese si sta preparando a presentare il suo Mi MIX 4 e, prima dell’annuncio ufficiale, alcune eccezionali specifiche tecniche del telefono sono state appena divulgate online.

Fotocamera da 100MP e display a 90Hz

Il rapporto rivela che il dispositivo arriverà con un nuovo “schermo a cascata”, che è lo stesso che Vivo dovrebbe adottare per il suo prossimo NEX 3. Inoltre, è stato anche confermato che il display del telefono di Xiaomi avrà una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Per quanto riguarda la fotocamera, il Mi MIX 4 sarà dotato di un sensore da 100MP sul retro: Xiaomi aveva precedentemente annunciato che presto avrebbe presentato un nuovo terminale dotato di un obiettivo per fotocamera da 100MP di Samsung e pare che quello smartphone sia giustappunto l’ammiraglia Mi MIX 4.

Inoltre, sul lato anteriore, ci sarà un meccanismo pop-up per il sensore della fotocamera selfie, ora diventato una tendenza per gli smartphone di fascia media e di punta. Per quanto riguarda la batteria, si dice che il telefono arriverà con una ricarica rapida da 40 W: resta da vedere se la tecnologia si riferisca alla ricarica wireless, dato che l’azienda è pronta a lanciare la tecnologia Mi Charge Turbo. Ricordiamo che attualmente la società cinese offre una ricarica wireless da 20 W per l’ammiraglia Mi 9.

Le informazioni trapelate in precedenza relative a Mi MIX 4 hanno rivelato anche che il telefono verrà fornito con un display 2K; il terminale con full body in ceramica sarà alimentato dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855 Plus con fino a 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Si prevede inoltre il supporto per la tecnologia di comunicazione 5G.

Per quanto riguarda la data di uscita, diversi rapporti indicano che il telefono diventerà ufficiale questo mese in Cina.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti