Xiaomi Mi Mix 3: ancora due mesi per la MIUI 12

Da quanto si evince dalle parole di un moderatore all’interno del forum di Xiaomi, sembra che a breve arriverà la MIUI 12 per il Mi Mix 3.
Xiaomi Mi Mix 3: ancora due mesi per la MIUI 12

Attenzione utenti possessori di uno Xiaomi Mi Mix 3! La MIUI 12 basata su Android 10 è in arrivo fra un mese (al massimo due) per il flagship dell’azienda appartenente alla serie Mi Mix.

Xiaomi Mi Mix 3: il device “cambierà volto”

Ultimamente il colosso cinese sta aggiornando molti suoi smartphone alla nuova skin proprietaria per dispositivi mobili; con tale release, la compagnia offre numerose nuove funzionalità con elementi grafici riprogettati per fornire una user experience più moderna e in voga con i tempi.

Ci sono alcuni dispositivi del brand come la serie K20 e la serie Mi 9 di Xiaomi che hanno ricevuto l’update stabile alla MIUI 12 già da diverso tempo. Tuttavia, esiste ancora un lungo elenco di smartphone che sono ancora in attesa; fra questi vi è anche il flagship della compagnia presentato quasi due anni or sono con a bordo Android 9 Pie.

L’aggiornamento alla versione 10 del software di Google è arrivato pochi mesi fa, ma era ancora basato sulla skin MIUI 11; con la 12 invece, si prospettano diversi cambiamenti grafici che renderanno l’interfaccia ancora più moderna e colorata.

Finora non vi erano notizie circa la nuova versione della MIUI per il Mi Mix 3; tuttavia, un moderatore sul forum di Xiaomi sembra aver fatto luce sulla questione. Secondo l’uomo infatti, l’aggiornamento Global Stable potrebbe uscire fra un mese (al massimo due); tenetevi pronti dunque, entro agosto il vostro device potrebbe “cambiare faccia”.

Il Mi Mix 3 infatti, fa parte del secondo lotto di smartphone del brand che riceveranno la MIUI 12; grazie al programma di testing Mi Pilot, l’azienda si assicura che nessun bug importante passi inosservato prima del rilascio al pubblico. Contestualmente al flagship cinese, anche il Redmi Note 8 sta per ricevere l’agognato aggiornamento entro i prossimi due mesi.

Fonte: Forum Mi Community

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti