Redmi Note 8 è lo smartphone dei record di vendite

La gamma di smartphone Redmi Note 8, che com'è noto offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha venduto oltre 30 milioni di unità.
Redmi Note 8 è lo smartphone dei record di vendite

La serie Redmi Note 8 ha raggiunto il record di vendite, superando le 30 milioni di unità spedite. Ad affermarlo è la stessa società, attraverso Lu Weibing, vicepresidente di Xiaomi e presidente di Xiaomi China.

Redmi Note 8: vendite record

Con la gamma di smartphone Note 8, Redmi ha veramente fatto centro. La serie di dispositivi ha infatti venduto oltre 30 milioni di unità: un milione già solo nel suo primo mese di lancio, mentre a due mesi dalla presentazione erano addirittura cinque i milioni di telefoni della serie Redmi Note 8 ad essere nelle tasche degli utenti.

Ad annunciarlo è stato uno dei boss della società cinese, Lu Weibing che – attraverso un post su Weibo – ha condiviso i successi della gamma. Com’è possibile leggere dal post di seguito, la serie Redmi Note 8 ha raggiunto le 10 milioni di unità vendute in tre mesi, due mesi prima rispetto a quanto tempo aveva impiegato la serie Redmi Note 7 per centrare lo stesso obiettivo.

I dispositivi della fortunata serie hanno venduto 20 milioni di unità a cinque mesi dal lancio ed ora, come ha dichiarato Weibing, i Redmi Note 8 spediti in tutto il mondo sono oltre 30 milioni.

Il successo di questi telefoni è legato all’ottimo rapporto qualità-prezzo a cui, in questi anni, Redmi ci ha abituati: per fare un esempio, il Redmi Note 8 da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è in vendita su Amazon a soli 147 euro. Se diamo un’occhiata alle specifiche, il medio di gamma presenta un display Full HD + da 6,53 pollici ed è alimentato dal SoC MediaTek Helio G90T con GPU Mali-G76, quindi ottimo anche per giocare.

Interessante anche il comparto fotografico, che presenta ben 5 cam del modello Redmi Note 8: un sensore primario da 48 MP + un obiettivo ultra grandangolare, più un obiettivo ultra macro 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP, mentre da 20 MP è la selfie camera.

I prezzi di RedMi Note 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un RedMi Note 8 può ambire ad un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
90,00 € : è ebay ad offrire ad oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CNRQRJKM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 116,49
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti