Xiaomi Mi Box e Mi TWS in arrivo: dettagli

Domani Xiaomi presenterà in India, durante un live streaming, i nuovi auricolari Mi TWS e la nuova Mi Box: ecco tutti i tweet che lo dimostrano.
Xiaomi Mi Box e Mi TWS in arrivo: dettagli

Domani, venerdì 8 maggio, Xiaomi presenterà probabilmente la Mi Box e gli auricolari True Wireless Stereo, che ricordano gli AirPod di Apple.

Mi Box e Mi TWS: annuncio domani

Sappiamo già che Xiaomi lancerà la sua gamma di smartphone Mi 10 in India domani. Tuttavia, grazie ad una serie di tweet, l’azienda e Manu Kumar Jain – boss di Xiaomi India – hanno rivelato che durante il live streaming verranno introdotti altri prodotti.
In particolare, sembra che domani assisteremo all’arrivo di un dispositivo che trasforma ogni TV in una Smart TV – che probabilmente verrà denominata Xiaomi Mi Box – e degli auricolari Mi TWS.

Su Twitter, l’account Mi India – come potete leggere di seguito – risponde positivamente a ogni tweet che fa riferimento all’atteso Mi Box: questo significa che il Mi Box è realmente in arrivo.

Per quanto riguarda l’altro dispositivo che la società cinese dovrebbe lanciare domani, vale a dire i nuovi auricolari TWS, la clip di 7 secondi diffusa su Twitter da Manu Kumar Jain rivela che il design sarà totalmente nuovo.

Insieme alla Mi Box e ai nuovi auricolari, Xiaomi presenterà in India anche la nuova gamma di telefoni Mi 10 (già disponibile nel nostro Paese). Il lancio sarà fatto online e la società cinese ha promesso un live streaming per l’evento.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro sono stati annunciati ufficialmente in Italia a fine marzo. Si tratta degli ultimi flagship del marchio cinese, che puntano soprattutto sulle prestazioni del comparto fotografico, che annovera anche una cam principale da ben 108 MP. Entrambi i dispositivi presentano sotto il cofano il Qualcomm Snapdragon 865 e un display AMOLED da 6,67″ con refresh rate fino a 90Hz.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti