Xiaomi Mi Smart Band 4 (EUR 23,00) parla finalmente italiano. L’azienda cinese aveva promesso che il firmware tradotto nella nostra lingua sarebbe arrivato entro il mese di luglio e così è stato. Adesso è ancora più semplice utilizzare l’activity tracker del momento.

Xiaomi Mi Smart Band 4 è in italiano

Non tutti sono ancora riusciti a comprare l’accessorio del momento, che ha un prezzo di listino di 35€, ma sta andando letteralmente a ruba. Noi vi consigliamo di procedere all’acquisto su Amazon, dove è spesso in offerta in vista dell’Amazon Prime Day.

Adesso più che mai l’activity tracker, il primo della serie con display a colori AMOLED da 0,95″, è un acquisto interessante da fare: l’arrivo del firmware in lingua italiana lo rende decisamente molto appetibile. Le funzionalità del device sono molteplici: non è solo utile per tracciare l’attività sportiva (che fra l’altro, per la prima volta è in grado di analizzare anche il nuoto, intercettando i diversi stili), ma anche per la gestione delle notifiche che arrivano sullo smartphone, incluse le telefonate (che finalmente supportano l’ID Chiamante senza dover ricorrere a metodi alternativi).

Se siete già possessori della smart band, vi consigliamo di procedere subito all’aggiornamento, che avviene in forma automatica tramite l’applicazione Mi Fit. Una raccomandazione: aggiornate prima di tutto l’app Mi Fit dagli store ufficiali (Google Play Store oppure Apple App Store) e solo successivamente procedete con l’update di Xiaomi Mi Smart Band 4.

Se siete ancora indecisi sulla possibilità di passare da Mi Band 3 a Mi Band 4, leggete il nostro approfondimento e poi valutate: il momento per cambiare è perfetto.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum