Vendite record per Xiaomi Mi Band 4, arrivato ufficialmente in Italia pochissimi giorni fa. Un successo di vendite oltre ogni previsione: un volume che probabilmente nemmeno lo stesso colosso cinese si aspettava. Nei Mi Store fisici il prodotto è ufficialmente esaurito, come dichiarato su Facebook dalla stessa azienda, ma sembra che le scorte saranno presto rimpiazzate. Intanto, adesso dovrebbe essere più semplice acquistarlo online, ma attenzione ad Amazon.

Xiaomi Mi Band 4, sold out nei Mi Store

Una vera e propria invasione nei negozi fisici Xiaomi, una fiumana di clienti che in poco tempo hanno acquisto tutti i Mi Band 4 disponibili. Fortunatamente, sul Web la situazione sembra essere migliorata: su Mi.com il prodotto risulta infatti disponibile, anche se non sappiamo quanto lunghi potrebbero essere i tempi di spedizioni.

Intanto, anche su Amazon è possibile comparare Xiaomi Mi Band 4 (a questo indirizzo), ma – come più volte anticipato – vi chiediamo attenzione: il prodotto deve costare 34,99€, non un centesimo di più. Se l’inserzione sulla piattaforma e-commerce riporta un prezzo più alto, come sembra accadere in queste ore, allora la marce non è venduta e spedita direttamente da Amazon, in collaborazione con Xiaomi. Controllare è semplice: basterà verificare chi sia il venditore.

Se siete interessati a comprare Mi Band 4 da Amazon, l’unica cosa da fare è controllare costantemente l’inserzione di vendita e acquistarlo non appena risulterà disponibile al prezzo ufficiale. Vi ricordiamo che – a dispetto dei lunghi tempi di spedizione – i primi activity tracker sono già stati spediti.

Perché comprare Xiaomi Mi Band 4

I motivi sono tanti, la smart band è certamente la più interessante mai presentata da Xiaomi, oltre che la più completa. Dalla sua, un display AMOLED da 0,95″ a colori e con luminosità massima di 400 nits per essere visibile in modo ottimale anche sotto luce diretta del sole. Inoltre, finalmente il dispositivo è in grado di tenere traccia dell’attività del nuoto e la suite dei sensori è stata ampliata: adesso a bordo c’è anche il giroscopio a tre assi, indispensabile – insieme all’accelerometro a 3 assi – per fornire misurazioni più precise. Tutti i dettagli su Xiaomi Mi band 4 sono disponibili nel nostro approfondimento.

Inoltre, se l’ultimo modello non vi interessa, ci ricordiamo che il momento è perfetto per comprare uno Xiaomi Mi Band 3 a prezzo ridotto (su Amazon costa appena 9.99 euro). Per fugare ogni dubbio e scegliere quale sia il dispositivo più adatto a voi, potete dare un’occhiata al nostro confronto fra Mi Band 3 e Mi Band 4.

 

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4: tutti i prezzi