Xiaomi e Line Friends hanno stretto una partnership: tra pochi giorni saranno disponibili prodotti che andranno ad arricchire la gamma dei dispositivi della società cinese: degno di nota è la Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition.

Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition: dettagli

La speciale edizione del fratello minore dello Xiaomi Mi 9 (presentato durante lo scorso Mobile World Congress, disponibile in Italia al prezzo di EUR 449,90) presenta l’immagine di The Brown Bear (uno dei Line Friends, personaggi basati sugli adesivi dell’app di messaggistica Line) ed è personalizzato anche nella parte posteriore. Per quanto riguarda le specifiche, Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition include 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna e sarà venduto a 2499 yuan (372 $) dal 9 aprile.

La nuova edizione limitata è coerente con la versione standard: viene infatti fornito di un display da 5,97″, caratteristica peculiare per questo smartphone, dedicato a chi desidera uno schermo sostanzialmente piccolo.

Nella configurazione base, l’Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition è identica alla versione classica: per quanto riguarda il motore, troviamo infatti lo Snapdragon 712 di Qualcomm e per il comparto fotografico punta su una selfie camera frontale da 20MP abbinata a una configurazione di tre telecamere posteriori (48MP + 8MP + 13MP). Come batteria, conta una sufficiente da 3070 mAh e gestisce il sistema MIUI 10 basato su Android 9.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 9 SE è dotato della tecnologia di rilevamento delle impronte digitali su schermo e, secondo fonti ufficiali, la velocità di sblocco è più veloce ed il tasso di riconoscimento dell’impronta è migliorato notevolmente.

Vale la pena segnalare una notizia di pochi giorni fa: sul sito ufficiale di Xiaomi – Mi Global Home -, nella lista dei dispositivi con dichiarazione di conformità agli standard dell’Unione Europea, è comparso anche lo Xiaomi Mi 9 SE. Questo conferma che la società cinese abbia una reale intenzione di espandere presto la disponibilità dello Xiaomi Mi 9 SE anche nel nostro mercato.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi 9: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Gizchina