Xiaomi Mi 9 finalmente nella prima immagine

Xiaomi Mi 9 sarebbe stato mostrato nella prima immagine reale, che confermerebbe alcune specifiche del futuro flagship del colosso cinese.
Xiaomi Mi 9 finalmente nella prima immagine

Xiaomi Mi 9 sarà il prossimo flagship del colosso cinese. Diverse le specifiche trapelate in rete, che hanno permesso di avere un’idea della scheda tecnica del terminale. Tuttavia, abbiamo dovuto aspettare oggi per vedere la prima immagine reale, presunta tale, dello smartphone.

Xiaomi Mi 9, la prima foto

L’immagine è stata pubblicata su Weibo dal product manager dell’azienda Wang Teng Thomas, che poi ha cancellato il post, ma la foto è stata comunque salvata dagli utenti. Un posteriore certamente di pregio, ma che non sembra particolarmente differente dagli altri device dell’azienda. Molto probabilmente è realizzato in vetro.

Sul back panel di Xiaomi Mi 9, sebbene siano coperti dalle dita del manager, è possibile intravedere un triplo sensore fotografico. Di questi, uno è particolarmente marcato a lascerebbe pensare ad una camera 3D di tipo TOF. Inoltre non sembra visibile il lettore d’impronte digitali, questo  implica che probabilmente sarà implementato al di sotto del display: potrebbe anche darsi che l’azienda sia pronta ad utilizzare la nuova tecnologia, che consentirà di sbloccare il device appoggiando il dito su un’area dello schermo più ampia.

L’immagine non regala altri dettagli, ci sarebbe piaciuto avere un’idea del frontale, ma dovremo aspettare ancora un po’ ed accontentarci dei render. Stando ai dettagli trapelati, a bordo del device ci sarà quasi certamente il processore Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno. La batteria sarà probabilmente da 3500 mAh, che speriamo siano sufficienti ad alimentare per almeno un giorno interno lo schermo AMOLED da 6,4″. Il pannello – con risoluzione Full HD+ –  dovrebbe essere dotato di notch a goccia ed avrebbe un rapporto d’aspetto allungato da 19,5:9.

Non sappiamo se l’azienda ufficializzerà il terminale al prossimo Mobile World Congress, ormai alle porte, oppure dedicherà al flagship un evento esclusivo che permetta di catalizzare l’intera attenzione di pubblico e stampa di settore. Ad ogni modo, ormai manca poco, Xiaomi terrà un evento al MWC 2019 e certamente presenterà al mondo dei nuovi prodotti: resta solo da capire quali!

 

I prezzi di Xiaomi Mi 9: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Xiaomi Mi 9 al prezzo di 86,90 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07Y8Q17N9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,97
Fonte: 91 Mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti