Sul noto sito di leak Slashleaks sono appena comparse due nuove immagini di leak su Xiaomi Mi 9. Si tratta di informazioni tecniche sui device, che confermano quanto già noto. Inoltre, sono trapelati anche i prezzi di vendita di Mi 9 e della sua Explorer Edition.

Xiaomi Mi 9 non ha più segreti

Sarà ufficiale il prossimo 20 febbraio, intanto l’ultima ondata di leak rivela nuovi dettagli sui flagship. Le immagini riportano informazioni in cinese, per quanto abbiamo cercato di tradurre il testo, potrebbe non essere corretto al 100%.

Ad ogni modo, nella prima immagine ci sarebbe scritto che il processore a bordo dei device sarà Qualcomm Snapdragon 855 e viene menzionata un’edizione con 12GB di memoria RAM: presumibilmente si tratta della Explorer Edition. Inoltre, è confermata la presenza della porta infrarossi per usare il device come telecomando ed anche dell’NFC. Dettagli anche sull’audio: supporto ad APTX/APTX HD per la trasmissione via Bluetooth.

La seconda immagine, descrive chiaramente il comparto fotografico: il sensore principale sarà da 48MP (Sony IMX 586) e ci sarà (ma ne eravamo ormai certi) una camera grandangolare. Su Mi 9 ci saranno tre fotocamere mentre su Mi 9 ED saranno quattro.

Infine, viene confermata la data di presentazione in Cina (ovvero il 20 febbraio) ed anche i prezzi di vendita di partenza in Asia:

  • Xiaomi Mi 9 costerà circa 460€  (3499 Yuan);
  • Xiaomi Mi 9 Explorer Edition costerà invece circa 780€ (5999 Yuan).

Cifre decisamente non economiche (soprattutto Mi 9 ED) e c’è da considerare che sicuramente le rispettive versioni internazionali costeranno ovviamente di più. Vi ricordiamo però che non si tratta assolutamente di notizie ufficiali, dunque le cifre appena descritte potrebbero non essere corrette.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Slashleaks