Xiaomi Mi 11 Pro in arrivo con la Global del Mi 11

Secondo quanto si apprende dalla pagina Weibo del VP del gruppo Xiaomi, sembra che il Mi 11 Pro arriverà sul mercato insieme alla Global del Mi 11.
Xiaomi Mi 11 Pro in arrivo con la Global del Mi 11

Secondo quanto si legge in rete, sembra che lo Xiaomi Mi 11 Pro arriverà sul mercato insieme alla variante Global del Mi 11 standard. Di fatto, proprio nelle scorse ore, il vicepresidente del gruppo Xiaomi Chang Cheng ha pubblicato su Weibo un poster promozionale che mostra che la line-up Mi 11 sarà presto disponibile in tutto il mondo. Al momento la compagnia non ha fornito un tempo di rilascio specifico, ma c’è un’altra cosa interessante su cui dovremmo concentrarci. Poiché il poster mostra “Serie Mi 11”, ci sono tutte le ragioni per pensare che non ci sarà solo la versione standard ma anche l’iterazione 11 Pro.

Mi 11 Pro: non c’è una data di debutto, ancora

Non molto tempo fa, abbiamo appreso quelle che saranno le features principali dello schermo del Mi 11 Pro. Sarà esattamente uguale a quello dello Xiaomi Mi 11, ma in più, sarà presente il foro della fotocamera anteriore sarà nell’angolo in alto a sinistra.

Ci dovrebbero essere alcune differenze nel modulo dell’obiettivo posteriore. Il nostro protagonista dovrebbe usare una nuova fotocamera principale e dovrebbe essere dotato di un teleobiettivo periscopico 120x: probabilmente questo sarà il sensore Sony IMX586.

Il Mi 11 supporta una soluzione di ricarica cablata da 55 W + 50 W, mentre l’11 Pro dovrebbe ricevere una ricarica rapida da 120 W. Nell’ottobre dello scorso anno, Xiaomi ha annunciato la seconda tecnologia di ricarica wireless da 80 W. E pensiamo che questa tecnologia possa debuttare con il nuovo smartphone top di gamma Ovviamente il telefono dovrebbe avere una resistenza all’acqua: immaginiamo che venga correlato di certificazione IP68.

Con il lancio del Mi 10, la società asiatica è entrata nel segmento degli smartphone premium e il suo erede, lo Xiaomi Mi 11 ha, preso la staffetta con tutte le responsabilità. Per quanto riguarda le vendite complessive, l’azienda ha venduto 44,4 milioni di smartphone all’interno del mercato globale nel terzo trimestre del 2020. Si è classificata al terzo posto con una quota di mercato pari al 12,1%. Vale la pena ricordare che nel terzo trimestre dello scorso anno, i ricavi del mercato estero di Xiaomi hanno raggiunto i 39,8 miliardi di yuan (6,16 miliardi di dollari).

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti