Xiaomi Mi 11 Pro e Ultra: vendite da RECORD

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia cinese, i due nuovi super flagship Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra hanno registrato vendite record.
Xiaomi Mi 11 Pro e Ultra: vendite da RECORD

Qualche giorno fa, Xiaomi ha lanciato ufficialmente i suoi tanto attesi smartphone di fascia alta: Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra. Recentemente i dispositivi sono stati messi in vendita per i preorder e ora l’azienda ha svelato alcuni importanti dettagli a riguardo.

Xiaomi: i due super flagship piacciono tantissimo

Xiaomi afferma che le vendite combinate di entrambi i telefoni – Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro – hanno generato 1,2 miliardi di yuan ($ 182,85 milioni) in un solo minuto dall’apertura degli ordini. L’azienda ha anche affermato che tutte le varianti di Mi 11 Ultra sono ormai esaurite.

Mi 11 Ultra

Xiaomi Mi 11 Ultra è dotato di uno schermo E4 AMOLED da 6,8 pollici curvo sul davanti con risoluzione QHD + e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. C’è anche la protezione Gorilla Glass Victus e lo schermo è dotato del supporto Dolby Vision.

C’è anche uno schermo secondario sul retro che consente agli utenti di scattare selfie ad alta risoluzione dalle fotocamere posteriori. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888, accoppiato con RAM LPDDR5.

Sul retro, c’è un modulo a tripla lente con uno snapper principale Samsung GN2 da 50 MP, abbinato a un obiettivo Sony IMX586 Ultra Wide da 48 MP e una telemacro. Sul lato anteriore, c’è una selfiecam da 20 MP per scattare selfie e videochiamare.

Nel reparto software, esegue il sistema operativo Android 11 out-of-the-box insieme alla MIUI dell’azienda in cima. Per quanto riguarda la capacità energetica, il portatile è dotato di una batteria da 5000 mAh con 67 W cablata e ricarica wireless.

Mi 11 Pro

Lo smartphone è dotato di uno schermo Samsung E4 AMOLED curvo da 6,81 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il display a 10 bit ha anche Dolby Vision, il primo per un telefono Xiaomi. Offre una luminosità massima di 1700 nit e Corning Gorilla Glass Victus per la protezione.

È alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888, abbinato a un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. C’è un sistema di raffreddamento a cambiamento di fase che aiuta a mantenere il dispositivo fresco.

Nel reparto fotocamere, c’è un super sensore Samsung ISOCELL GN2 da 50 MP con una dimensione del sensore di 1 / 1,12 “. C’è anche un obiettivo zoom periscopico da 8 MP f / 3.4 e una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP f / 2.4. Inoltre è dotato di uno snapper anteriore da 20 MP per scattare selfie.

C’è anche NFC, un blaster IR, Wi-Fi 6E e una classificazione IP68. Il Mi 11 Pro esegue MIUI 12.5 basata su Android 11. È alimentato da una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida wireless da 67 W e 67 W e la ricarica wireless inversa da 10 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti