Xiaomi Mi 10 Lite Zoom arriverà a breve da noi

Xiaomi Mi 10 Lite Zoom appare sull’elenco per la certificazione di Google Play Console; l’arrivo sul mercato internazionale è prossimo.
Xiaomi Mi 10 Lite Zoom arriverà a breve da noi

Xiaomi Mi 10 Lite Zoom è appena stato “spottato” (termine derivante dalle pagine di “Spotted” universitarie… ricordate? I gruppi Facebook nei quali si manda un messaggio anonimo quando si è vista la ragazza/il ragazzo dei propri sogni all’interno dell’ateneo e si vogliono avere info a riguardo… un po’ come una posta del cuore anonima… no? Niente?) all’interno dell’elenco del Google Play Console.

Xiaomi Mi 10 Lite Zoom: rebrand del Mi 10 Youth

In precedenza vi sono stati diversi rumor riguardanti l’arrivo dello Xiaomi Mi 10 Youth Edition sul mercato internazionale sotto una dicitura differente; il naming per la versione Global dovrebbe essere per l’appunto proprio Mi 10 Lite Zoom. Con l’apparizione sul Google Play Console, tutto fa pensare ad un imminente lancio del device in commercio.

Come previsto, dal portale del colosso di Mountain View conosciamo le specifiche tecniche del device, che combaciano perfettamente con quelle viste sul modello gemello cinese. In primo luogo il processore del prodotto sarà lo Snapdragon 765G unito ad 8 GB per la memoria RAM.

Per chi non lo sapesse inoltre, Mi 10 Lite Zoom (così come Mi 10 Youth Edition) condivide gran parte delle specifiche anche con Mi 10 Lite (lo sappiamo, la confusione con questi nomi regna sovrana in Cina… se poi la sommiamo con i naming delle versioni “global”, il rischio di non capir più nulla è “dietro l’angolo”). La differenza fra i due sta nel sistema di telecamere posteriori; il Mi 10 Lite Zoom ha infatti una lente periscopica assente sulla variante standard.

Per riassumere, il sistema di telecamere del nuovo Mi 10 Lite Zoom prevede una selfiecam da 16 Megapixel, quattro sensori posteriori di cui il principale vanterà una risoluzione di 48 Mpx, unito ad un ultra-wide da 8 Mpx, un tele periscopico da 8 Mpx e una lente aggiuntiva da 2 Mega per gli scatti con profondità attiva.

Il display invece, sarà un’unità Super AMOLED da 6,57 pollici in FullHD con supporto all’HDR10+. La batteria sotto il cofano invece, godrà di un’amperaggio da 4160 mAh con supporto alla ricarica rapida da 20W.

Fonte: Twitter Stufflistings

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti