Dopo tanta attesa, finalmente sbarca in Italia l’attesissimo Xiaomi Mi 10 Lite 5G. Vi abbiamo raccontato a fondo di questo smartphone e vi abbiamo anche mostrato le differenze con altri modelli di smartphone. Adesso possiamo finalmente confermarvi che sta arrivando in vendita anche in Italia.

Xiaomi Mi 10 Lite 5G sbarca in Italia: quando e a che prezzo

Non abbiamo ancora una data precisa, ma possiamo confermarvi che Xiaomi Mi 10 Lite sarà disponibile in vendita a partire da giugno. Per quello che riguarda i prezzi di vendita, si partirà da 369,99€ per l’edizione con a bordo 64GB di storage interno. Saranno invece necessari 369,99€ per la variante che offrirà 128GB di memoria.

Con prezzi di questo genere, il colosso cinese si pone l’obiettivo di offrire uno degli smartphone 5G più economici – e allo stesso tempo performanti – disponibili nel panorama dei medio di gamma.

Chi volesse, a partire da giugno potrà comprare Xiaomi Mi 10 Lite 5G attraverso lo store ufficiale (mi.com), i Mi Store autorizzati, Amazon, i principali operatori di telefonia mobile e le migliori catene di prodotti di elettronica.