Xiaomi Mi 10 Lite fa capolino sul Web (FOTO)

Xiaomi Mi 10 Lite potrebbe essere comparso nei primi render stampa, che sembrano riferiti in realtà a Xiaomi Mi CC10: sarà effettivamente lui?
Xiaomi Mi 10 Lite fa capolino sul Web (FOTO)

Xiaomi Mi 10 Lite in Europa e Mi CC10 in Asia e India: potrebbe essere lo stesso smartphone, ma chiamato in modi differenti. Non sarebbe certo la prima volta che un produttore cinese commercializza un device in diversi mercati, cambiandogli il nome. Ad ogni modo, se Mi CC10 fosse anche Mi 10 Lite, questo potrebbe essere il suo aspetto.

Xiaomi Mi 10 Lite: il design

Un display con bordi praticamente assenti, interrotto solo da un piccolissimo notch alloggiato in alto a sinistra del pannello: sarebbe questo il frontale dell’edizione Lite degli ultimi flagship di Xiaomi. Sul back panel sembra proprio di contare un totale di quattro fotocamere, posizionate in un alloggiamento circolare. Non conosciamo quali potrebbero essere le loro specifiche, ma un’ampia quantità di sensori è un plus da non sottovalutare, considerando che si tratterebbe di uno smartphone medio di gamma. Non c’è traccia del lettore d’impronte digitali, che quindi potrebbe trovarsi sotto il display (questo dato confermerebbe che lo schermo sarebbe di tipo AMOLED).

Come accade per la maggior parte degli smartphone di fascia media di Xiaomi, il design appare curato nei dettagli (come lo schermo e il particolare comparto fotografico), ma comunque abbastanza sobrio bel complesso. Non sappiamo se lo smartphone sarà presentato a livello internazionale insieme a Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, è più probabile che il suo lancio sia previsto più avanti nei mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti