Xiaomi Mi CC9 Meitu Custom Edition: ecco il lato B

Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale degli Xiaomi Mi CC9 ed è ora di dare uno sguardo al lato posteriore della Meitu Custom Edition.

Manca pochissimo, circa 24 ore, dal momento in cui è previsto che Xiaomi presenti ufficialmente la sua nuova gamma di smartphone dedicati alle nuove generazioni: i Mi CC9. Si tratta di device realizzati in partnership con Meitu che, tra le principali caratteristiche chiave, prevedono delle fotocamere frontali potenziate da algoritmi potenziati per garantire ai giovani di condividere sui social selfie perfetti.

Aggiornamento: il dispositivo è disponibile in Italia a partire dal 16 settembre 2019 con il nome di Xiaomi Mi 9 Lite.

Mi CC9: il design del lato B

Quello che si sa di questi smartphone è stato rivelato dallo stesso team Xiaomi su Weibo. Dopo aver gettato un occhio sulla confezione, sulle prime immagini ufficiali, sul primo video promozionale e aver avuto alcune informazioni sul CC9 Meitu Custom Edition, ora è tempo di dare uno sguardo al lato b proprio di quest’ultima versione dei nuovi device Xiaomi.

Meitu Xiaomi Mi CC9

La scocca di questi device appare realizzata con un elegante pannello di vetro (per le altre versioni è previsto un pannello in metallo). Il telefono mostrato nella foto sembra una delle due personalizzazioni previste, Little Prince e Little Fairy. Le opzioni di colore di questo device saranno numerose, come suggerisce anche il nome, la cui sigla “CC”  sta per “Colorful and Creative”, oltre che per “Cool and Chic”, tra cui nero, rosso, blu, rosa, bianco, verde, viola e grigio.

La foto conferma la presenza della fotocamera posteriore tripla, il cui modulo principale dovrebbe avere un sensore da 48 MP. Quella frontale dovrebbe invece essere da 32 MP. La qualità superiore delle fotocamere selfie di questi device Xiaomi viene assicurata dalla collaborazione con Meitu. Nell’immagine viene mostrato, sulla scocca posteriore, proprio il marchio Meitu, azienda di cui Xiaomi continuerà a utilizzare i punti vendita per commercializzare i nuovi Xiaomi CC9.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche hardware, sotto il cofano di questi device troveremo molto probabilmente un chip Snapdragon 712 o, secondo alcune voci, uno Snapdragon 730, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di storage. L’autonomia sarà assicurata da una batteria da 4000 mAh.

I prezzi di Xiaomi Mi CC9: le migliori offerte del Black Friday

Amazon è oggi il miglior canale per accedere ad Xiaomi Mi CC9 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 81,98 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/314812137633?hash=item494c4400a1:g:YRUAAOSwxBtk9b-x&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 95,40
Fonte: Ithome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti