Xiaomi ha presentato in questi giorni una nuova gamma di smartphone, gli Xiaomi Mi CC, pensati per rispondere alle esigenze delle generazioni più giovani. Si tratta della nuova serie di smartphone realizzata dal produttore cinese in collaborazione con Meitu e sviluppata da un team separato di creativi e talentuosi sviluppatori Chic&Cool 90. La sigla Mi CC sta per “Colorful and Creative”, ma anche “Cool and Chic”.

Il debutto del primo smartphone della serie Mi CC, il Mi CC 9, è atteso per il prossimo 2 luglio. I dettagli su quelle che saranno le specifiche tecniche del dispositivo non sono ancora molti ma ora, dopo aver diffuso in rete  il primo video promozionale di questi device, il produttore cinese stuzzica ulteriormente la curiosità degli appassionati rivelando una parte delle caratteristiche del Mi CC 9.

Selfie camera da 32 MP e filtro bellezza

In particolare, la società ha rivelato su Weibo che il nuovo Xiaomi Mi CC 9 avrà una fotocamera frontale da ben 32 MP. Per consentire ai più giovani di scattare i propri selfie perfetti da condividere sui social, l’app della fotocamera avrà una modalità Beauty migliorata, potenziata e ottimizzata.

Nel post si legge infatti che la selfie fotocamera, grazie al nuovo filtro bellezza, “ripristinerà la naturale texture della pelle” e “catturerà la bellezza di ogni momento”. Il tutto grazie ai nuovi filtri avanzati anticipati a inizio mese dallo stesso CEO di Xiaomi, Lei Jun.

Per il resto delle caratteristiche del device, non si sa ancora praticamente niente, né per quanto riguarda il processore, né con riferimento alla batteria e al resto dei sensori del comparto fotografico. Del resto manca ancora una settimana al lancio del primo device della nuovissima serie Mi CC e, presumibilmente, a breve Xiaomi svelerà qualche nuovo dettaglio, per tenere alta l’attenzione. O è altrettanto possibile che emergano nuovi leak o addirittura delle esclusive immagini render.

A proposito di autoscatti, avete dato un’occhiata alla nostra classifica sui migliori smartphone per scattare selfie?

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Weibo