Xbox Series X, ORA su Amazon

Disponibile su Amazon in questo momento la Xbox Series X: bisogna approfittarne subito perché molto probabilmente le unità disponibili sono poche.
Xbox Series X, ORA su Amazon

Se l’appuntamento con la PS5 su Amazon ti ha deluso, oggi è il turno della concorrenza. In questo momento la Xbox Series X, capofila della next-gen made in Microsoft, è disponibile sul marketplace al prezzo di 499,99 euro.

Xbox Series X

Come sempre il consiglio è quello di affrettarsi, perché le unità disponibili sono solitamente poche ed in poche ore (minuti?) la console potrebbe non essere più acquistabile. Approfittane subito!

Xbox Series X disponibile su Amazon

Disponibilità immediata e consegna gratuita, almeno fin che dura. Oggi stesso sarebbe dovuta scadere l’offerta esclusiva per gli utenti Prime sulla PS5, ma di fatto l’offerta non ha mai fatto davvero capolino su Amazon e per i fans PlayStation l’appuntamento è stato una delusione. Per il mondo Xbox invece l’occasione è ORA, con la “top di gamma” Series X a disposizione per l’acquisto immediato.

Aggiornamento ore 9.40

Nel giro di pochi minuti la console è già apparentemente esaurita: questa l’indicazione a schermo alle 9.40.

Xbox, disponibilità limitata

Aggiornamento ore 9.45

Disponibilità terminate. Ancora una volta si è consumato tutto nel giro di pochissimi minuti, ma abbiamo conferma del fatto che alcuni di voi ce l’hanno fatta: buon divertimento!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti