Xbox Series S in offerta su Amazon per Natale: occasione da non perdere

Xbox Series S è tra i regali di Natale più desiderati: ora su Amazon può essere tua con un super sconto e arriva in due giorni.
Xbox Series S in offerta su Amazon per Natale: occasione da non perdere

Con Xbox Series S hai la possibilità di giocare ai giochi di ultima generazione senza spendere troppo e ora è ancora più conveniente. In occasione del Natale, Amazon ti permette di acquistarla scontata a soli 249 euro.

La disponibilità è immediata con consegna rapidissima grazie a Prime: potrai riceverla nel giro di un paio di giorni pronta come regalo di Natale all’insegna del divertimento.

Xbox Series S: ne vale sempre la pena, ora ancora di più

Con Xbox Series S puoi contare sulla console Xbox più piccola di sempre, ma non per questo deludente dal punto di vista delle prestazioni.

Grazie all‘SSD integrato da 512GB puoi conoscere una velocità e performance altissime, degne della sorella maggiore Xbox Series X, almeno per quanto riguarda i tempi di caricamento, il frame rate e la reattività dell’interfaccia.

Xbox Series S sconto per nataleXbox Series S sconto per nataleXbox Series S sconto per natale

La console punta tutto sul digitale ed esprime il meglio di sé in abbinamento a Xbox Game Pass Ultimate, un abbonamento che ti permette di accedere a centinaia di fantastici giochi, incluse esclusive al D1, titoli di terze parti e produzioni indipendenti.

A 249 euro trovi il modo per entrare nella next-gen senza spendere troppo e puoi subito goderti i tuoi giochi preferiti. Acquistala adesso e ricevila nel giro di pochi giorni, in tempo per rendere ancora più divertente il tuo Natale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti