XBox: appare un misterioso controller bianco

Spunta in rete un’immagine che raffigura il controller della Xbox Series X nella colorazione bianca, alimentando i rumor sull’uscita di Lockhart.
XBox: appare un misterioso controller bianco

In rete spunta una foto che ritrae il futuro controller della Xbox Series X in colorazione bianca; questo dato è molto importante perché alimenta le speculazioni circa l’arrivo di Lockhart, o per gli amici, Xbox Series S, la variante più piccola, compatta e meno prestante della nuova console next-gen di casa Microsoft.

Xbox: Series S si o Series S no?

Stand a quanto dichiara un utente di Seattle su Reddit questo fine settimana, sappiamo che un dipendente Microsoft ha scattato la seguente fotografia durante una recente festa. Poco dopo però, l’uomo che ha postato la foto l’ha rimossa improvvisamente e non solo; ha eliminato proprio il suo account dal Social a seguito del picco di popolarità ricevuto dall’immagine, che ha fatto letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo.

Il controller presente nella foto mostra i medesimi elementi del design del controller della nuova Xbox Series X, tra i quali vediamo il d-pad e il pulsante per la condivisione rapida. Finora la console di nuova generazione di Microsoft è stata mostrata solo in nero, pertanto è lecito domandarsi a cosa si riferisca questa particolare colorazione.

Prima della cancellazione dell’account, The Verge aveva parlato con l’utente Reddit, il quale ha riferito che la console associata al controller bianco era più piccola e compatta rispetto alla nuova Series X. L’uomo ha anche aggiunto di aver giocato ai giochi sulla console e secondo lui, l’interfaccia sembrava identica a quella vista sulla Xbox One. Il post ha tuttavia indotto a pensare che il controller potesse appartenere alla XBox Series S, senza ufficialità alcuna. Come riportato più volte da VideoGamesChronicles, è probabile che la variante “cheap” della console possa venire introdotta nei prossimi mesi (probabilmente nel 2021).

Si ritiene infine, che i kit di sviluppo di Lockhart siano in fase di studio da diversi mesi; e se invece, la variante bianca del controller trapelato fosse solo un’edizione speciale della Series X? Il mistero si infittisce.

Fonte: Reddit

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti