Adesso c’è più gusto ad utilizzare Waze, grazie all’integrazione con Amazon Music: il player audio ufficiale, ora compare direttamente all’interno dell’applicazione di navigazione.

Waze integra Amazon Music

Potrai godere della tua musica preferita, riprodotta direttamente da Amazon Music, mentre guidi senza distrazioni: il player è mostrato direttamente all’interno di Waze.

Se sei clienti Amazon Prime, devi sapere che già possiedi l’accesso illimitato e gratuito agli oltre due milioni di brani della piattaforma di streaming: non ti resta che goderteli! Se invece vuoi ancora di più, prova gratis Amazon Music Unlimited per 3 mesi: la scelta è fra 60 milioni di canzoni.

In merito alla novità, Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze, ha dichiarato:

“Da quando abbiamo presentato Waze Audio Player nell’ottobre 2018, gli utenti di Waze hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming attraverso il nostro Audio Player. Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l’accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile”.