Watch Dogs: Legion, in arrivo il 29 ottobre

Nel corso dell’evento Ubisoft Forward di ieri, è spuntata la data di debutto ufficiale del nuovo Watch Dogs: Legion, terzo capitolo della saga.
Watch Dogs: Legion, in arrivo il 29 ottobre

Watch Dogs: Legion ha finalmente una data di debutto; secondo quanto rivelato nel corso della recente conferenza Ubisoft tenutasi nella giornata di ieri, sappiamo che il nuovo titolo verrà rilasciato il 29 ottobre. 

Watch Dogs: Legion, cosa sappiamo?

Il videogame in questione è uno dei titoli Ubisoft che ha subito un grosso ritardo nel corso dello sviluppo, a causa degli sforzi dei programmatori al fine di rendere il gioco unico ed iconico. Potete dare una prima occhiata al trailer di lancio nel video riportato di seguito:

In un mondo dove la resistenza guidata da Albion è sempre vigile e pronta allo scontro, gli utenti potranno reclutare chiunque a far parte del proprio team. Ogni personaggio infatti, dispone di abilità uniche in combattimento; c’è chi ha una maggior capacità di assalto in prima linea e chi invece, è più abile nella pianificazione degli attacchi e nel supporto logistico.

In questo nuovo capitolo della saga, i giocatori dovranno operare in una Londra post-Brexit in preda al caos. Si potranno esplorare le diverse località iconiche in tutta la città mentre si è intenti a diffondere la parola del collettivo di hacker DedSec e si riunisce la squadra della “resistenza”.

Segnaliamo che ogni Watch Dogs è un capolavoro a sé stante; di fatto la storia non è sempre legata al gioco precedente. Mentre sappiamo che gli eventi si svolgono nello stesso universo, ogni capitolo presenta però personaggi, ambientazioni e trame differenti. Il primo Watch Dogs infatti, vedeva come protagonista Aiden Pearce, un hacker che lotta per la salvezza della propria famiglia a seguito dello smascheramento di una cospirazione a Chicago.

Watch Dogs 2 consente ai players di impersonare Marcus Holloway, un sedicente criminale che deve dimostrare la sua innocenza in una corrotta San Francisco dei nostri giorni.

Watch Dogs: Legion è atteso il 29 ottobre su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia.

Fonte: WindowsCentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti