Se siete degli amanti del gaming da PC o state realizzando per la prima volta la vostra personalissima gaming-station da scrivania, non potete non prendere in considerazione l’offerta del giorno, forse la più interessante presente sullo store di Amazon dopo i giorni di sconti pazzi del Black Friday e del Cyber Monday. Di fatto, l’ottimo kit della “The G-Lab” permette di portarvi a casa a soli 29,99€ un paio di cuffie cablate con microfono annesso, una tastiera gaming meccanica retroilluminata (QWERTY italiana) con LED RGB, un mouse da gioco con 3200 DPI e un tappetino anti-scivolo.  Una combo simile ad un prezzo così basso non si era mai vista prima, nemmeno nei nostri sogni più reconditi.

Combo di accessori per il gaming da PC ad un prezzo ridicolo: sogno o son desto?

Probabilmente l’azienda The G-Lab sarà sconosciuta alla maggior parte di voi, ma vi basti sapere che è una delle realtà che gode di più popolarità all’interno del noto e-commerce di Jeff Bezos. I suoi prodotti sono tutti molto buoni e il rapporto qualità-prezzo degli stessi è pressoché incredibile. Con una combo del genere, tutti gli utenti potranno entrare nel magico mondo del gaming da PC ad un prezzo realmente molto, molto basso. Se si sta cercando la miglior tastiera e il mouse perfetto per giocare a Minecraft o a Fortnite, questo è ciò che fa per voi. L’Argon Combo (il suo nome ufficiale) è il regalo perfetto da fare ad un appassionato o, perché no, da auto-regalarsi visto il suo costo irrisorio. Ricordiamo che tutti i dispositivi sono compatibili con PC, PS4 e Xbox One e hanno una garanzia di ben due anni.

In primo luogo, la tastiera gode di 105 tasti con sei anti-ghosting che evitano le azioni indesiderate: la digitazione è ottima, reattiva, precisa e veloce e si può regolare la luminosità e la tipologia di illuminazione RGB. Il mouse sarà il vostro alleato perfetto nelle dure sessioni di gaming nell’arena dei battle royale più famosi di sempre. Anche questo accessorio è cablato, retrolluminato e ha una sensibilità regolabile dai 1200 DPI ai 3200. La frequenza di aggiornamento è a 125 Hz e in più, è leggerissimo: pesa solo 153 grammi. La cuffia invece, è dotata di cuscinetti in ecopelle, di un telaio regolabile, jack da 3,5 mm ed è compatibile anche con la Nintendo Switch. Dulcis in fundo, il mousepad è comodo e realizzato in tessuto di elevata qualità. Permetet di godere di una precisione incredibile e di una velocità senza eguali. Per meno di 30€, questa è la soluzione perfetta: che ne dite?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.