Il colosso della casa alata ha da poco svelato il nuovissimo flagship Motorola Edge S; in attesa che l’azienda lo commercializzi in Europa, vi segnaliamo un’interessantissima offerta presente su Amazon. Il modello del 2020, Edge 5G, si trova in super sconto a soli 375,90€ al posto di 699,99€ a cui viene solitamente proposto. Il risparmio è incredibile: stiamo parlando del 46% in meno su un top di gamma vero e proprio.

Motorola Edge 5G: bellissimo, elegante e a metà prezzo

Lo smartphone di Motorola è esteticamente bellissimo: ha un meraviglioso pannello endless edge da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate da 90 Hz. Dispone di un’esperienza d’uso senza paragoni, grazie anche alla gamma di colori HDR10+.

Il telefono dell’azienda della casa alata di proprietà di Lenovo è dotato del modem 5G e del modulo per la connettività WiFi 6: i vostri file e contenuti multimediali godranno di trasferimenti super rapidi e immediati.

Posteriormente troviamo ben quattro fotocamere: vi è un sensore principale da 64 Mpx abbinato ad un obiettivo ultra-wide, allo zoom ottico ad alta risoluzione e ad una lente macro. La vostra creatività non conoscerà limiti. Per la riproduzione multimediale, vi sono due potenti speaker stereo che producono un suono estremamente potente e di grande qualità; sono realizzati da Waves, azienda vincitrice di un Technical Grammy Award.

Ad alimentare il tutto, vi è una capiente batteria da 4500 mAh pensata per supportare ore ed ore di utilizzo in 5G; in più, vi è la TurboPower, ricarica cablata super veloce. Sul fronte hardware invece, citiamo la presenza di 6 GB di memoria virtuale RAM, 128 GB di storage interni e del processore Qualcomm da ben otto core, lo Snapdragon 765G.

Con un prezzo così scontato, Motorola Edge 5G è lo smartphone premium per tutti; sicuramente non passerà inosservato e siamo sicuri che vi farà innamorare ad ogni sguardo.

Le migliori offerte di oggi per Motorola EDGE: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.