Vivo X60 standard: due varianti differenti

Sembra che il Vivo X60 standard possa venir rilasciato in due differenti varianti: una con schermo piatto e una con schermo curvo.
Vivo X60 standard: due varianti differenti

Attenzione: sembra che il nuovo Vivo X60 nella sua iterazione standard possa venir rilasciato al pubblico in due varianti, una delle quali avrà lo schermo curvo e l’altra invece, piatto. Questa indiscrezione è molto, molto interessante e ci pone una domanda non da poco: di quanti modelli disporrà questa serie?

Vivo X60 vanilla: schermo piatto o schermo curvo? O entrambi?

Il produttore cinese di smartphone Vivo dovrebbe annunciare ufficialmente la serie vivo X60 entro la fine di questo mese. Si ipotizza una data di lancio per il 28 del mese corrente anche se manca l’ufficialità a riguardo. Tuttavia, sappiamo che tutti i device della gamma 2021 sono già stati ampiamente elencati sui rivenditori online e sono emerse le loro specifiche tecniche ufficiali.

Secondo il noto tipster Digital Chat Station, lo smartphone vivo X60 standard sarà disponibile in due diversi modelli. Uno avrà uno schermo piatto e l’altro invece, godrà di uno schermo curvo. La cosa più interessante è che il tipo di pannello è simile (AMOLED flessibile) su entrambi e, probabilmente, lo sarà anche il prezzo di vendita al dettaglio.

Non è tutto: con tutta onestà potrebbero presentare le stesse identiche specifiche, fatta eccezione per la batteria. La versione piatta sarà supportata da una batteria da 4.300 mAh, mentre la variante curva verrà fornita con una cella da 4.200 mAh. Pertanto, sembra che Vivo testerà le preferenze di progettazione del display del consumatore rilasciando direttamente lo stesso telefono con due diversi design di display. Se questo rumor dovesse rivelarsi veritiero, l’azienda cinese diverrà la prima compagnia a fare una cosa che normalmente le aziende fanno fare alle società che si occupano di ricerca e sondaggi. Voi cosa ne pensate? Preferite schermo piatto o curvo?

Sotto la scocca invece, è certa la presenza del processore Samsung Exynos 1080 a 5 nm, coadiuvato da banchi RAM da 8 GB.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti