Vivo X60 e X60 Pro: nuove foto prima del lancio

In queste ore sono emersi nuovi interessanti dettagli sulle fotocamere dei nuovi Vivo X60, X60 Pro e X60 Pro+, i futuri flagship dell'OEM cinese.
Vivo X60 e X60 Pro: nuove foto prima del lancio

Vivo dovrebbe lanciare la serie Vivo X60 entro la fine di questo mese. Da una recente fuga di notizie sappiamo che i nuovi flagship diventeranno ufficiali il prossimo 28 dicembre, anche se l’azienda deve ancora confermare il tutto. Prima del lancio ora, sono trapelati diversi rendering che mostrano quello che sarà il design ufficiale dei nuovi dispositivi.

Vivo X60: cosa sappiamo dei nuovi telefoni?

La serie Vivo X50 che ha debuttato a giugno è stata fornita con display Samsung E3 AMOLED da 6,56 pollici che offrivano una risoluzione di 1080 x 2376 pixel. Lo stesso display dovrebbe essere disponibile sul Vivo X60 con alcune leggere modifiche. Invece della fotocamera selfie nell’angolo in alto a sinistra disponibile sui modelli X50, le edizioni 2021 avranno un foro di perforazione al centro del pannello. Invece di 90Hz, il nuovo modello supporterà una frequenza di aggiornamento più elevata di ben 120Hz. Dai rendering poi, si nota che il Vivo X60 avrà uno schermo piatto, mentre il display del modello Pro avrà bordi curvi. L’aspetto posteriore della serie Vivo X60 non sarà quindi, molto diverso dalla linea X50.La variante standard ha un sistema a tripla lente che include una fotocamera principale da 48 megapixel con apertura f / 1.6, un obiettivo ultrawide da 13 megapixel e uno snapper verticale da 13 megapixel.

Dall’altro lato, Vivo X60 Pro offrirà agli utenti una configurazione quad-camera che si dice possa includere una lente principale da 48 megapixel con apertura f / 1.48, un obiettivo ultrawide da 13 megapixel, un obiettivo verticale da 13 megapixel e un Obiettivo zoom periscopico da 8 megapixel. Il chipset Exynos 1080 alimenterà i modelli standard e Pro e la RAM sarà fino a 12 GB. I nuovi flagship saranno i primi telefoni Vivo a venire caricati con il nuovissimo sistema operativo Android 11 personalizzato con skin OriginOS.

La famiglia Vivo X60 includerà anche il modello X60 Pro +, che probabilmente sarà alimentato dallo Snapdragon 888. Sebbene possa presentare lo stesso display degli altri telefoni, potrebbe essere dotato di un avanzato sistema di telecamere posteriori. I terminali della serie X60 potrebbero essere dotati di ricarica rapida da 33 W.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti