Quando il rosso diventerà bianco, quando la libertà tornerà a scorrerci nelle vene, allora sarà difficile resistere all’impulso di vivere esperienze spettacolari e di condividerle in modo altrettanto spettacolare. Ecco perché, ovunque andremo, ogni emozione sarà moltiplicata se potremo affidarci alle riprese di un drone che, con semplici comandi, può librare attorno a noi, riprendere in alta definizione e permetterci la condivisione di un’immagine sensazionale in ricordo di quel che sarà l’estate 2021.

Quanto vale tutto ciò? I ricordi son preziosi, ma i prossimi saranno inestimabili. Quanto costa tutto ciò? 190 euro, ma per poche ore ancora 161,50 euro (sconto del 15% in scadenza).

Ultime ore, -15%

L’opzione disponibile su Amazon tra le offerte nascoste di queste ore è il drone Hubsan H501S X4, un dispositivo in grado di garantire 20 minuti di volo continuativo, una distanza di controllo di 400 metri e la possibilità di sfruttare il segnale GPS per voli più precisi. Particolarmente esaltante è la modalità “seguimi”: “il modulo GPS integrato consente al drone di seguirti per

Drone Hubsan H501S X4

La videocamera a 1080p è la garanzia di qualità sulle immagini e particolari misure di sicurezza consentono di recuperare sempre il drone senza il rischio di perderne il controllo. Bando ai dettagli, che son tutti disponibili sull’apposita scheda: l’offerta sta per terminare, meglio affrettarsi. Poche settimane ancora per imparare al meglio come funziona, dopodiché i colori non saranno più sfumature di divieto, ma tonalità di libertà.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.