Torcia LED 400 Lumen LUMINOSISSIMA a 9,99€: sconto del 62% su 2 pezzi

Su Amazon puoi acquistare 2 torce LED da 400 lumen impermeabili a meno di 10 euro grazie ad un fantastico sconto.
Torcia LED 400 Lumen LUMINOSISSIMA a 9,99€: sconto del 62% su 2 pezzi

Per il campeggio o qualsiasi attività all’aperto che può richiederlo, questa torcia LED da 400 lumen è semplicemente perfetta. E adesso lo è ancora di più perché su Amazon puoi acquistare la confezione che contiene 2 torce a soli 9,99 euro invece di 25,99, per un risparmio assurdo del 62%.

Queste torce LED ricaricabili si offrono come un’eccellente soluzione di illuminazione per una vasta gamma di situazioni. Le puoi ricaricare facilmente tramite una porta USB in sole 3 ore e, con una singola carica, sono in grado di fornire fino a 30 ore di luce costante.

Torcia LED Ricaricabile , MINORZ Tattica Campeggio Torcia 400 Lumen Impermeabile IP68 e 5 Modalità di Illuminazione, Torcia Elettrica Portatile per aperto,Ciclismo,Campeggio,Emergenza (2 Pezzi)

La luminosità pazzesca di 400 lumen assicura una visibilità ottimale in tutte le condizioni, mentre la classificazione IP68 le rende completamente impermeabili, adatte anche alle situazioni atmosferiche più estreme. Puoi scegliere tra cinque modalità di illuminazione, per una flessibilità senza pari, in modo da adattarsi alle tue esigenze specifiche.

Insomma, un accessorio indispensabile per qualsiasi avventura all’aria aperta o situazione di emergenza, ad un prezzo a dir poco super: solo 9,99 euro invece di 25,99 per la confezione da 2 torce. Davvero non male, non credi?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti