The Last of Us II: il nuovo aggiornamento Grounded

Arriva un nuovo importante aggiornamento per The Last of Us II che introduce nuovi livelli di difficoltà, sfide e trofei da sbloccare.
The Last of Us II: il nuovo aggiornamento Grounded

Arriva un nuovo aggiornamento per The Last of Us II, il secondo capitolo della saga sviluppata da Naughty Dog e rilasciato in commercio lo scorso 19 giugno. Si chiama Grounded e aggiunge al gioco nuove difficoltà e altro ancora. Il viaggio di Ellie si arricchisce così di opzioni sempre nuove.

The Last of Us II: tante novità con l’update Grounded

Per chi non lo sapesse, The Last of Us II ha visto uno sviluppo durato anni e anni. Il titolo è giunto sul mercato nel mese di giugno e in pochissimi giorni ha registrato un record imbattuto di vendite, divenendo l’esclusiva Sony più acquistata di sempre spodestando l’ottimo Spider-Man. Ritornando all’update, in Grounded per The Last of Us II lo studio ha aggiunto un’impostazione di “morte permanente”, modificatori di gioco, differenti opzioni di accessibilità e nuovi trofei.

Nel trailer di lancio pubblicato in queste ore da Naughty Dog si trovano tutte le informazioni in merito. Grounded è atteso per il 13 agosto, quindi non dovrete aspettare ancora a lungo per immergervi in questo mare di novità. Per chiunque non ha ancora ottenuto i trofei Platino, non c’è di che disperarsi. Sappiate che per riscattare i nuovi, non sarà necessario godere dei precedenti.

L’interesse sempre crescente nei confronti del franchise ha spinto Netflix ad acquistarne i diritti per produrre una serie, codiretta dal VP di Naught Dog, Neil Druckmann. La storia dello show ripercorrerà la trama originale della saga.

Circa l’arrivo di un terzo capitolo invece non si sa nulla. Quel che è certo è che ci vorranno ancora molti anni prima di vederlo eventualmente e che nel caso sarà sicuramente appannaggio completo della next-gen di casa Sony. Gli interessati al gioco attualmente in commercio lo possono trovare oggi in offerta su Amazon.

Fonte: AndroidCentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti