The Last of Us 2 al suo minimo storico su Amazon!

The Last of Us 2, il capolavoro di Naughty Dog, si trova in super sconto grazie alle promo del Cyber Monday: soli 39,99€ per portarselo a casa.
The Last of Us 2 al suo minimo storico su Amazon!

Difficile dire molto a riguardo: il capolavoro di Naughty Dog rilasciato nel mese di giugno di quest’anno è divenuto – in pochissimo tempo – uno dei titoli in esclusiva più venduti di Sony a pochi giorni dal suo debutto. The Last of Us 2, sequel del fortunato gioco rilasciato nel 2013 su PlayStation 4, ha ricevuto il plauso della critica e un apprezzamento da parte del pubblico davvero molto elevato. Oggi poi, si può portare a casa ad un prezzo mai visto prima: soli 39,99€. Di fatto, questo è il minimo storico per il videogame più chiacchierato e atteso degli ultimi mesi. Vi consigliamo di approfittarne prima che finiscano le scorte!

The Last of Us 2: il gioco dell’anno in casa Sony

Il titolo è stato definito un “campione di incassi” e ha battuto tutti i record possibili ed immaginabili in casa Sony. Neppure il meraviglioso Marvel’s Spider-Man era riuscito in tale impresa. Al momento del lancio, sono state vendute circa 3,3 milioni di copie. Il direttore creativo di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha così dichiarato:

The Last of Us Part II è stato reso possibile grazie agli sforzi delle centinaia di sviluppatori talentuosi e appassionati qui a Naughty Dog. Non possiamo immaginare un onore più grande di vedendo la stessa passione riflessa dalle persone che la interpretano. Grazie per averci aiutato a raggiungere questo traguardo straordinario.

Noi non vogliamo spoilerarvi nulla, ma sappiate che le recensioni sono oltremodo entusiaste di questo meraviglioso gioco. Tutti i portali mondiali di videogames hanno conferito punteggi record. Anche il sito di PSU ha definito The Last of Us 2 come “un capolavoro di dimensioni colossali, cupo e coinvolgente, capace di ridefinire il gioco di nuova concezione“.

Al suo minimo storico insomma, è un gioco da avere, ora più che mai. Sapevate poi che uscirà perfino la serie TV su The Last of Us su Netflix?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti