The Last of Us 2 ad un prezzo mai visto prima!

Una delle esclusive Sony più belle di sempre, The Last of Us 2, si trova oggi in super sconto su Amazon a soli 39,99 euro, con un risparmio del 47%.
The Last of Us 2 ad un prezzo mai visto prima!

Il 2020 ha segnato una vera e propria svolta nel mondo videoludico grazie all’arrivo delle console next-gen e per via dell’immensa quantità di titoli AAA di spessore rilasciati sul mercato. Da Assassin’s Creed Valhalla a Cyberpunk 2077, da Animal Crossing: New Horizons a Crash Bandicoot 4. Tuttavia, una delle esclusive Sony più attese di sempre il cui sviluppo è durato diversi anni, è stata proprio The Last of Us 2. Sì, lo sappiamo: su questo capolavoro si è detto di tutto: essendo uscito nel mese di giugno scorso, oramai conosciamo ogni aspetto di questo titolo a menadito Se ancora non ci avete giocato però, aguzzate bene le orecchie. Si trova in super sconto su Amazon a soli 39,99€. Il risparmio è del 47% e il gioco è disponibile mediante copia fisica. Non dimenticate che il pacco arriverà in tempo per Natale, così potrete passare le festività all’insegna del gaming in solitaria o con i vostri parenti.

The Last of Us 2: il capolavoro di Naughty Dog è da giocare ORA

Ci piange il cuore a sapere che non ci avete ancora giocato, ma non dovete disperare: il videogame è una delle esclusive più belle mai realizzate dallo studio di Naughty Dog. Il gioco infatti, è stato un successo fin dal Day One. Milioni di copie vendute in pochi giorni, fan-art su tutti i social, video-recensioni su ogni canale YouTube, elogi su elogi da parte della critica e chi più ne ha, più ne metta.

The Last of Us 2 è un capolavoro su ogni punto di vista: dalla grafica al gameplay, dallo storytelling alla soundtrack.

Si può giocare su PS4, PS4 e su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità. Ora non avete più scuse e se stavate cercando un gioco meraviglioso da regalare ad un parente, amico, alla vostra fidanzata a vostro cugino o semplicemente… a voi stessi, questa è l’occasione ideale. Affrettatevi, prima che finiscano le scorte!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti