Svendita primaverile: 41 lingue a vita Mondly con 1.000 euro di sconto

Mondly offre uno sconto incredibile del 96% sul suo abbonamento a vita, passando da 1999,99 euro a soli 89,99 euro.
Svendita primaverile: 41 lingue a vita Mondly con 1.000 euro di sconto

Questa primavera, c’è un’opportunità unica che non puoi perdere se sei interessato a imparare nuove lingue. Mondly, l’app premiata come “App dell’Anno” da Facebook e “Migliore nuova app” da Apple, offre uno sconto incredibile del 96% sul suo abbonamento a vita, passando da 1999,99 euro a soli 89,99 euro. Questa è un’occasione imperdibile per chiunque voglia espandere le proprie capacità linguistiche in modo rapido, efficace e divertente.

Le caratteristiche chiave di Mondly

Mondly ha già conquistato oltre 125 milioni di utenti grazie alla sua combinazione innovativa di esercizi focalizzati sulla conversazione, riconoscimento vocale e lezioni in realtà aumentata. Questa piattaforma è stata progettata per aiutarti a padroneggiare le lingue in modo naturale, come se stessi parlando da madrelingua.

Cosa rende Mondly così speciale? Oltre alla sua approvazione da parte di grandi nomi come Facebook e Apple, Mondly offre una serie di vantaggi che la distinguono dalle altre app di apprendimento linguistico:

  1. Varie lingue disponibili: con Mondly, puoi imparare una delle 41 lingue disponibili, partendo dalla tua lingua madre. Questo ti consente di apprendere in modo più efficace e veloce rispetto alle app che ti costringono a partire dall’inglese
  2. Metodi di apprendimento avanzati: grazie alla scienza neurale e alle tecnologie all’avanguardia, Mondly ti offre un approccio di apprendimento basato su frasi comuni anziché singole parole, migliorando la tua capacità di formare conversazioni reali.
  3. Collaborazione con madrelingua: i corsi di Mondly sono sviluppati in collaborazione con madrelingua professionisti, garantendo pronunce impeccabili e un accento naturale
  4. Esperienze coinvolgenti: Mondly utilizza strategie di gamification e tecnologie avanzate per rendere l’apprendimento divertente e coinvolgente. Con chatbot di riconoscimento vocale e lezioni in Realtà Aumentata, potrai esercitarti in conversazioni reali e memorizzare le informazioni in modo efficace
  5. Supporto continuo: oltre all’accesso a Mondly Premium, avrai anche accesso gratuito a Mondly Kids, Mondly AR, test dei progressi in inglese con contenuti Pearson e altro ancora, arricchendo ulteriormente la tua esperienza di apprendimento

Acquista subito l’abbonamento a vita di Mondly Premium a soli 89,99 euro: uno sconto esclusivo del 96% in occasione dei saldi primaverili, disponibili ancora per un tempo limitato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti