Surface Pro 9 con i7 e 16 GB di RAM: nuovo MINIMO su Amazon (anche in 12 rate)

Il Surface Pro 9 è protagonista di un'offerta imperdibile: la versione con i7 e 16 GB di memoria RAM è acquistabile su Amazon al nuovo prezzo minimo storico.
Surface Pro 9 con i7 e 16 GB di RAM: nuovo MINIMO su Amazon (anche in 12 rate)

Il Surface Pro 9 è protagonista di una nuova offerta Amazon davvero interessante: una delle versioni “top” del tablet Windows 11 di Microsoft è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.366 euro invece di 1.889 euro, raggiungendo così il suo nuovo minimo storico. Da notare che per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali c’è la possibilità di completare l’acquisto in 12 rate mensili. La versione in offerta è dotata di processore Intel Core i7 e 16 GB di memoria RAM. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e poi aggiungere il dispositivo al carrello per completare l’acquisto.

Surface Pro 9: minimo storico per una delle versioni top

Il Surface Pro 9 è un punto di riferimento per il mondo Windows. Tra le specifiche troviamo un processore Intel Core i7 di 12° generazione affiancato da 16 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD. Da notare anche un display da 13 pollici. Il tablet può essere abbinato alla Surface Pen oltre che alla tastiera cover. Il sistema operativo è Windows 11.

Microsoft Surface Pro 9 – 13″ – Alimentazione per Intel Evo, 12º gen Core i7, 16GB, 256GB con Iris Xe graphics – Windows 11, Platino

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Surface Pro 9 nella versione descritta in precedenza al prezzo scontato di 1.366 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa variante del tablet. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, c’è la possibilità di completare l’acquisto anche optando per un pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. Il tablet è venduto e spedito da Amazon. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti