Surface Earbuds: Microsoft rimanda lancio al 2020

Surface Earbuds, Microsoft rimanda il lancio alla primavera del 2020: è necessario ancora un po’ di tempo per perfezionare il prodotto.
Surface Earbuds: Microsoft rimanda lancio al 2020

Purtroppo per Microsoft, i suoi Surface Earbuds che prometterebbero meraviglie, salteranno i proficui giorni di shopping compulsivo del Natale: gli auricolari dovrebbero arrivare a primavera dell’anno prossimo.

Surface Earbuds nel 2020

Anche se nel piano strategico della multinazionale di Bill Gates prevedeva il lancio dei nuovi Surface Earbuds in tempo per le festività natalizie, abbiamo appena saputo che la rotta è cambiata. A confermarlo è stato direttamente uno dei dirigenti della società, che si è servito di Twitter per spiegare il motivo del rinvio.

Come possiamo leggere dal tweet, Panos Panay – Chief Product Officer del gruppo Microsoft Devices – il colosso americano preferisce perfezionare ancora un po’ il dispositivo, consolandoci che alla fine potremmo avere tra le mani la migliore esperienza di sempre.

Vogliamo portare la miglior esperienza possibile ai nostri fan e ai nostri clienti ed è per questo che abbiamo deciso di rimandare il lancio globale delle Surface Earbuds alla primavera del 2020

I Surface Earbud, che dovrebbero costare poco più di 220 euro, probabilmente hanno bisogno di sottostare ancora ad alcune modifiche al software, oltre ad essere vittime di ritardi nella produzione.

Presentato per la prima volta nel corso di un evento svoltasi a New York a ottobre, gli auricolari di Microsoft saranno disponibili nei colori bianco e grigio e – come possiamo vedere nel video di presentazione di seguito – avranno alcune zone sensibili al tocco che potranno ridestare varie applicazioni, tra cui Spotify. Tra le altre funzioni disponili con i futuristici auricolari di Microsoft, vi sono oltre alle classica la gestione delle chiamate e della musica, anche la possibilità di creare dei sottotitoli in automatico in PowerPoint.

Nell’attesa di provare i Surface Earbud, che promettono un’eccellente qualità audio (altoparlanti di Omnisonic), oltre ad essere un utile strumento di lavoro, non ci resta che aspettare il 2020.

Fonte: Windowscentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti