Super Smash Bros: in arrivo i personaggi Minecraft

Nintendo ha dichiarato che dal 13 ottobre si potrà acquistare il Challenge Pack contenente Alex e Steve di Minecraft per il gioco di Super Smash Bros
Super Smash Bros: in arrivo i personaggi Minecraft

Buona notizie per i giocatori accaniti di Super Smash Bros. Ultimate. Nintendo ha appena dichiarato che i personaggi di Minecraft arriveranno all’interno del titolo e che il videogioco di Minecraft Dungeons supporterà il cross-play. Inoltre, non dovrete attendere a lungo per far combattere Pikachu contro i due personaggi popolari del videogames “pixellato” più famoso al mondo, Steve e Alex. L’estensione arriverà il prossimo 13 ottobre come parte dell’Ultimate Fighters Pass Vol.2, unitamente ad un palcoscenico a tema e a sette nuove aggiunte musicali.

Minecraft: al centro dell’attenzione di Microsoft e Mojang

Dal video condiviso da Nintendo stessa, notiamo il sistema di combattimento di questi avatar a blocchi; si potrà far oscillare il piccone per compiere dei semplici attacchi ma, ovviamente, si potrà anche “minare” livelli per realizzare blocchi utili come strumenti difensivi e creare degli oggetti per sferrare l’offensiva. La mossa “Final Smash” per entrambi i personaggi sarà la “House of Boom”, che getterà i nemici in un mucchio di “creepers” esplosivi.

Il Fighters Pass Vol.2 sarà disponibile a 30 $ e porterà anche il personaggio di Arms’ Min Min all’interno del gioco. Se foste solo interessati ai characters di Minecraft invece, si potrà acquistare il Challenger Pack per soli 6$ così da ottenere Steve e Alex. L’annuncio è arrivato unitamente all’evento virtuale di Minecraft Live, il quale includeva una serie di notizie per i giochi di Minecraft stessi. In particolare, il multipiattaforma Dungeons arriverà a novembre per Switch, PS4, Xbox One e PC Windows. L’add-on Howling Peaks per il videogame originale invece, approderà soltanto a dicembre.

Ricordiamo che Microsoft e Mojang sono determinati a mantenere Minecraft al centro dei riflettori e ciò comporta che vedremo future estensioni del titolo anche in altri videogames. Voi siete amanti della serie? Ci giocate ancora o vi siete completamente abbandonati ai nuovi battle royale, la nuova moda del momento?

Fonte: YouTube Nintendo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti