Nella giornata di ieri, durante il DC Fandome, Rocksteady ha presentato un primo trailer del videogame dedicato agli anti-eroi più famosi di sempre; “Suicide Squad: Kill the Justice League” si mostra agli occhi dei fan e arriverà sulle piattaforme di nuova generazione soltanto nel 2022. Date subito uno sguardo al video di presentazione riportato di seguito

Suicide Squad: Kill the Justice League

Nel nuovo videogioco targato Rocksteady Games, si potranno impersonare i super villain dell’universo DC. Son passati ben cinque anni dal rilascio dell’ultimo videogioco dell’azienda; parliamo ovviamente del mitologico Batman: Arkham Knight.

Dopo diversi rumor e speculazioni al riguardo, il progetto del team si è rivelato durante il DC Fandome 2020 tenutosi nella giornata di ieri 22 agosto 2020.

Suicide Squad: Kill the Justice League si può giocare da solo o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori; fra i personaggi selezionabili troviamo King Shark, Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn. Ovviamente è ambientato nel fatiscente mondo di Arkham, anche se il titolo non si presenta come un sequel diretto del capitolo di Batman del 2015.

Il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e PC soltanto nel 2022. Ci sarà da aspettare, dunque.

In arrivo il nuovo film della Suicide Squad

Si chiama “Suicide Squad: Roll Call” la nuova pellicola dedicata al gruppo di super villain DC; nel film in arrivo con protagonista – come sempre – Margot Robbie nei panni della giovane Harley Quinn, ci saranno numerosi cattivi che abbiamo avuto modo di conoscere dai fumetti o dalle serie TV appartenenti al DC Universe. Giusto per citarne un paio, troviamo King Shark e The Thinker (il Pensatore), due super-cattivi che hanno avuto un ruolo centrale all’interno della serie “The Flash” con protagonista Grant Gustin.

Proprio il Pensatore è stato il nemico principale della quarta stagione, l’unico vero rivale di Barry Allen che ha cercato di distruggere il popolo della Terra rendendolo conscio della sua “conoscenza”.

Nel film di Suicide Squad troveremo anche Captain Boomerang e il carismatico capo dell’Argus Amanda Waller, interpretata ancora una volta da Viola Davis.

Voi siete in hype?

Fonte:WindowsCentral