Su ePRICE sono arrivati i Supersconti Sorprendenti: tantissime offerte per la casa

Dai tostapane ai frigorifero, passando per barbecue, macchine da caffè e robot da cucina: ecco le migliori offerte su ePRICE per Pasqua.
Su ePRICE sono arrivati i Supersconti Sorprendenti: tantissime offerte per la casa

Su ePRICE l’inizio della settimana di Pasqua riserva una nuova promozione: Supersconti Sorprendenti. Tra gli articoli protagonisti della promo pasquale segnaliamo tantissimi prodotti per la casa, in particolare per la cucina: dai tostapane ai barbecue, dai frigorifero alle macchine da caffè e robot da cucina. La maggior parte delle offerte è valida per un tempo limitato, anche se il rischio maggiore è che la disponibilità termini nel giro di poco tempo.

eprice offerta pasqua

Supersconti Sorprendenti ePRICE: le migliori offerte in corso nella settimana di Pasqua

Di seguito ecco le migliori offerte attualmente disponibili su ePRICE nell’ambito della promozione Supersconti Sorprendenti:

  • Macchina caffè KitchenAid in offerta a 359,99 euro (17% di sconto sul prezzo più basso degli ultimi 30 giorni)
  • Frigorifero combinato Severin da 250 litri in offerta a 789 euro (10% di sconto sul prezzo minimo degli ultimi 30 giorni)
  • Bollitore elettrico KitchenAid da 1500W in offerta a 126,99 euro (26% di sconto sul prezzo più basso degli ultimi 30 giorni)
  • Robot da cucina KitchenAid da 4,8 litri in offerta a 769,99 euro (13% di sconto sul prezzo più basso degli ultimi 30 giorni)

Su tutti gli articoli segnalati qui sopra è presente l’etichetta “Pochi pezzi”. Questo significa che la disponibilità di ciascun prodotto è limitata, e che molto probabilmente andrà a esaurirsi nel giro di pochi giorni.

Di conseguenza il consiglio è di scegliere l’articolo o gli articoli più interessanti per le proprie esigenze senza indugiare troppo. L’ideale sarebbe completare l’acquisto prima di Pasqua, in modo da essere certi della disponibilità e della consegna a casa nel più breve tempo possibile.

A questa pagina puoi consultare la lista completa degli articoli in offerta su ePRICE (promo Supersconti Sorprendenti).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti